chi va in barca?

Re: Re: Re: 12-11-2004

peppemar ha scritto:
Ma perche' non te la compri una barca, invece di continuare a regatare a scrocco :D :D :D

bah! tipicamente una persona e' il proprietario della barca; le altre sono amici/ospiti... a meno che non si tratti di un laser/finn/classe A/hc17 e simili

ciao

Re: Re: Re: Re: Re: Re: 12-11-2004

gian de bit ha scritto:
Infatti tu le scatole le rompi alle stelle marine :D :p :p :p

E non solo ...... io rompo le scatole a tutti fin quando si scherza,

la volete sapere una bella , un mio amico ha subito uno speronamento da parte di un bavaria 50 ..... il tizio asseriva che non lo aveva visto perche' andava di bolina e lui non aveva il pallone nero in vista dato che era ancorato.

Gli ho consigliato, per la prossima volta di mollargli due razzi very dritto di prua ihihihihi

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: 12-11-2004

peppemar ha scritto:
E non solo ...... io rompo le scatole a tutti fin quando si scherza,

la volete sapere una bella , un mio amico ha subito uno speronamento da parte di un bavaria 50 ..... il tizio asseriva che non lo aveva visto perche' andava di bolina e lui non aveva il pallone nero in vista dato che era ancorato.

Gli ho consigliato, per la prossima volta di mollargli due razzi very dritto di prua ihihihihi

Secondo me andava di bolina ma guardava la Gnocca che era con lui nel pozzetto! :D :D :D

PS: andando di bolina casomai speroni qualcuno che ti arriva da sotto vento e che non vedi per via delle mura che ti coprono la visuale (classica situazione in regata), ma speronare qualcuno fermo al palo :D andando di bolina e' alquanto insolito, ripeto secondo me lo sguardo non era diretto verso la rotta.... ;)

Re: Re: 12-11-2004

giapao ha scritto:
messo cosi' questo link significa poco.. ma l'hai fatta?
ciao ciao
Gianni
La regata si è svolta ieri, sul sito l'ordine d'arrivo. Mai partecipato a una regata, la mia esperienza è solo qualche giretto, l'ultimo su una Nova da 13,5mt.

Ultima modifica:
velalonga

http://www.velalonga.it

per chi fosse interessato, anche per venirci a trovare :cool: , io e GDB saremo li' il 21/22 maggio.
ciao ciao

Percorso%20Velalonga%202004%20-%201.jpg

astigmatico ha scritto:
invidia, grossa invidia :mad:
sto qui con 39 e 1/2!

intanto auguri di pronta guarigione :)
quando starai meglio e farà piu' caldo sei invitato sul lago di Bolsena dove teniamo solitamente la barca.
B.V.
;)

p.s. fai per caso la 100 vele? magari scrivimi in privato :cool:

a propò di vele

chi mi da una mano a riarmare un 470?

ci hanno messo le mani in 200 mi servirebbero degli schemi e misure delle manovre
e forse acnhe qualche posizione dei bolzelli

giapao ha scritto:
domenica 19 giugno saro' qui':
http://www.100vele.it

se per caso qualcun'altro del forum dovesse partecipare, ci possiamo salutare in acqua.
ciao ciao

Guarda che non ti conviene proprio incontrarmi da avversario in acqua ;) sono peggio di uno squalo.... non ti do' acqua nemmeno con mura a dritta! :D :D

Avessi ancora la barca ti sfiderei! :D

Ultima modifica:
jago ha scritto:
a propò di vele

ci hanno messo le mani in 200 mi servirebbero degli schemi e misure delle manovre

oh oh! in 470 ci sono andato per 6 anni circa, dimmi anche in email, se vuoi giapao@yahoo.com e magari manda un foto. che numero velico ha? cantiere? di dove sei?
B.V.
Gianni

p.s.: ... bozzelli... :D
p.s. 2: non stare a sentire quello che eventualmente potrebbe dirti GdB :D

jago ha scritto:
a propò di vele

Se lanciamo la sfida a Giapao per domenica ti riarmo anche un sarcofago! :D

PS: Occhio a non farti consigliare sulla posizione dei bozzelli dal Giapao perche' l'anno scorso a Bolsena gli ho fatto da prodiere e ancora ho i segni dei bozzelli sotto al sedere :D

ciaoo

gian de bit ha scritto:
Se lanciamo la sfida a Giapao per domenica ti riarmo anche un sarcofago! :D

PS: Occhio a non farti consigliare sulla posizione dei bozzelli dal Giapao perche' l'anno scorso a Bolsena gli ho fatto da prodiere e ancora ho i segni dei bozzelli sotto al sedere :D

ciaoo

il bompresso invece i segni te li ha fatti dentro...
hi hi hi!

p.s. vado a pranzo, per qualche tempo hai campo libero, sfogati pure, cosi' sei contento... :)

giapao ha scritto:
il bompresso invece i segni te li ha fatti dentro...
hi hi hi!

p.s. vado a pranzo, per qualche tempo hai campo libero, sfogati pure, cosi' sei contento... :)

Quando vai a pranzo occhio a non toccare le BOE, senno' devi tornare indietro!! :D ah ah ah...

PS: Ridi ridi, prima o poi trovo qualcuno che mi presta una barca.... in partenza ti faccio uscire dalla linea :D

se vuoi ti cedo uno starflyer con coperta in mogano
molto marina (ci uscivo con dei maestraloni quando vedevo i cabinati andare con il solo fiocco,,,vabè esageravano un po')

oltre la simpatia nient'altro?? :rolleyes: