chi va in barca?

Normative

C'e' da fare un distinguo, una cosa e' navigare a distanza inferiore ai fatidici 300-500 metri dalla costa , e una cosa e' prendere terra con una imbarcazione.

E' chiaro che non posso scorazzare a 50 metri dal bagnasciuga con una qualsiasi' unita' da diporto, ma e' pur chiaro che posso prendere terra per una varieta' di motivazioni con la mia imbarcazione.

La nuova normativa ha definitivamente cancellato dalle dotazione di bordo i remi e le pagaie, vorrei vedere a cosa servono in una barca come la mia , ad esempio.

Ciao

Re: Normative

peppemar ha scritto:

La nuova normativa ha definitivamente cancellato dalle dotazione di bordo i remi e le pagaie, vorrei vedere a cosa servono in una barca come la mia , ad esempio.

Ciao

...per fare un po' di SPORT.... ad esempio :D :D :D ogni tanto fa' bene! :D

beh io domani devo vedere per lavoro un comandante della capitaneria di porto di palermo, gli chiedo come stanno le cose in merito e poi riporto tutto qui ;)

ciao

Re: Re: Normative

gian de bit ha scritto:
...per fare un po' di SPORT.... ad esempio :D ogni tanto fa' bene! :D

A te ti becco al TAV :mad: , come badge utilizzo un bompresso , mi serve anche per un'altra cosa :D ........... si ... si scherza ..... forse :p :D

Re: Re: Re: Normative

peppemar ha scritto:
A te ti becco al TAV :mad: , come badge utilizzo un bompresso , mi serve anche per un'altra cosa ........... si ... si scherza ..... forse

Sicuro che lo sai usare il bompresso?? :D :D non e' ammesso dal regolamento usarlo per "secondi fini" :D :D vai fuori stazza! :D

PS: ci si vede al TAV , tranqui... e' tutto OK! ;)

Serghej ha scritto:
beh io domani devo vedere per lavoro un comandante della capitaneria di porto di palermo, gli chiedo come stanno le cose in merito e poi riporto tutto qui ;)

ciao

visto che ci sei, dagli anche la foto della barca di Peppe, tanto qui' la trovi... :D :D :D

Fai pure

giapao ha scritto:
visto che ci sei, dagli anche la foto della barca di Peppe, tanto qui' la trovi... :D :D :D

QUella di gianni invece il mare manco sa' cos'e' , solo acqua dolce ............ perche' non provi nel bidet ?? :D :D

Re: Andando in barca

peppemar ha scritto:
Guardate che bel motoscafo

peppe io non ci vedo molto bene... ma dopo aver osservato il tuo allegato per almeno 3 minuti non ho proprio visto nessun motoscafo :confused:
icon_megaball.gif
icon_pig.gif

Re: Re: Andando in barca

Guren ha scritto:
peppe io non ci vedo molto bene... ma dopo aver osservato il tuo allegato per almeno 3 minuti non ho proprio visto nessun motoscafo :confused:
icon_megaball.gif
icon_pig.gif

in effetti e' una tipa che sta' controllando il suo ferro da stiro... il troppo calcare avra' forse intasato gli scarichi? mah!
ciaoooooooooooo

Re: Re: 12-11-2004

gian de bit ha scritto:
Bene!! Se qualcuno con la sua barca si fa' avanti per partecipare, mi faccio avanti da ora come membro equipaggio ;) :D

Ma perche' non te la compri una barca, invece di continuare a regatare a scrocco :D :D :D

Re: Re: Re: 12-11-2004

peppemar ha scritto:
Ma perche' non te la compri una barca, invece di continuare a regatare a scrocco :D :D :D

Ecco, questa e' la classica frase da scafista... :D

La vela e' una "passione" prima che uno sport, che accomuna le persone che lo fanno, quindi le regate (a meno che non si fanno a livello agonistico), sono un bel pretesto per stare insieme ad amici che condividono la stessa passione ;)

Premesso questo, di barche ne ho avute moolte, ma tutte da regata e da "singolo", ho due camere piene di coppe, ma sinceramente tengo piu' alle "amicizie veliche" che alle coppe ;)

E poi chi mi ospita in barca vince sempre, vedere sotto: :D :D :D

regatadelleisolebolsena1°premio_08-08-20041.jpg

:p

Re: Re: Re: Re: Re: 12-11-2004

peppemar ha scritto:
E si anche l'HT e' una passione , non per questo vado a rompere le scatole a destra e a sinistra quando voglio vedermi un film :D :D

ihihihihihihi

Infatti tu le scatole le rompi alle stelle marine :D :p :p :p