rossoner4ever
New member
E' vero ricordo che High all'inizio era restio all alta definizione e gli aveva trovato 1000 difetti...una prova in più che una volta che ci si abitua poi non si ritorna.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
GIANGI67 ha detto:OK,ma bisogna vedere anche cosa costa un BR al negoziante.
BARXO ha detto:..
ma in tutta onestà pensi che i tuoi 83 titoli BD strappati a superprezzi, sono TUTTI titoli che valeva la pena avere .........
Highlander ha detto:SI !!!
Ho preso solo ed esclusivamente BD che dovevo prima o poi acquistare o come titolo nuovo o per sostituire la versione SD![]()
Sapessi le volte che Nonostante le offerte sono uscito a mani vuote ....![]()
Poi .. il giudizio su quello che si ritiene necessario avere o meno .. è personale ....
Highlander ha detto:Seriamente !!
Chi mi conosce sa che ho 1500 titoli originali in DVD
Di questi .. almeno 400 NON LI HO ANCORA VISTI !
Raramente compravo DVD singolarmente e, ricordo, anche sulle novità, erano sempre stock di 10-15 pezzi minimoBARXO ha detto:.....
Se fossero DVD novità o BD comprati a prezzo pieno credo sicuramente che li avrei già guardati, giusto solo per vincere il senso di colpa...
Highlander ha detto:Non è rigidità![]()
E' proprio che su 120" la differenza è tangibile
Concordo, anche se non bisognerebbe comunque dare nulla per scontato, gli sconti sono rari.Highlander ha detto:Le Signatures, imho, NOn servono per fare "Gli Sboroni" ma dovrebbero servire da riferimento
Ovvio. Anche quì però il concetto non è sempre così immediato per tutti, sarebbe sempre meglio evitare gli equivoci contestualizzando le proprie affermazioni SOPRATUTTO se sono affermazioni del tipo "non si torna più indietro", "non si compra più DVD", "da ora solo Br".Highlander ha detto:Del resto è anche noto che più rimpiccolisci uno schermo e meno si notano differenze eclatanti, stessa cosa per la distanza di visione
Ma ripeto ... si fa uno sforzo e ci si mette in cerca del prezzorossoner4ever ha detto:..... a meno che non si hanno soldi per comprare i BD ai prezzi di oggi...che effettivamente sono ancora troppo alti.
Sai che è più difficile !!rossoner4ever ha detto:... Anche su è bay è possibile trovare qualcosa d'interessante!![]()
rossoner4ever ha detto:Avete presente come si vede un dvd su un Full HD lcd?? Uno schifo!