Chi mi dà un consiglio per tv 55 ? Oled/led?

Cosa pensate dei nuovi qled samsung 2019??? La serie Q70R nello specifico il modello QE55Q70RATXZT (55") a 1.700 euro non mi sembra un brutto televisore. Restando sotto i 2000 euro consigliereste comunque un oled? se si quale? A livello di consumo energetico e durata nel tempo meglio il samsung sopracitato o un oled? Se potete farmi degli esempi per favore riguardo ore di utilizzo e consumo energetico. L ultima domanda un pò particolare, qual è secondo voi il miglior periodo dell anno per comprare una televisione? il black friday??? grazie per l aiuto

Cosa pensate dei nuovi qled samsung 2019??? La serie Q70R nello specifico il modello QE55Q70RATXZT (55") a 1.700 euro non mi sembra un brutto televisore. Restando sotto i 2000 euro consigliereste comunque un oled? se si quale? A livello di consumo energetico e durata nel tempo meglio il samsung sopracitato o un oled? Se potete farmi degli esem..........[CUT]

Quando si parla di Samsung o si prendono i top di gamma oppure si rischia di spendere una grossa cifra per una resa modesta, per meno di 2000 euro puoi portarti a casa un oled lg, sony o panasonic che hanno una resa video nettamente superiore al q70 di samsung.

Il periodo migliore dell'anno per comprare è il black friday ma spesso le catene di elettronica fanno il 20/25% di sconto avvicinandosi ai prezzi del bf.

Sul consumo energetico non saprei dirti ma gli oled consumano davvero poco perchè non usano retroilluminazione come i led.

Anch'io prenderò un 55 ma LG m'è bastata l'esperienza da LCD... Ho visto che 55FZ800 ha un ottimo rapporto qualità prezzo e quindi piuttosto che un LG scelgo Panasonic. L'elettronica giapponese è eccezzionale! I coreani ancora son indietro anni luce per me...