• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Chi mi accompagna all'Arcadia?

Confermo la mia presenza. L'unica cosa che potrebbe farmi arrivare in ritardo al ritiro dei biglietti è un colloquio con il big boss fissato alle 19.30... Parlerò con lui dall' auto mentre arrivo a Melzo da Monza, ma se dovesse durare un po' più del previsto (anche se credo non durerà più di 20 min.) è possibile che non riesca ad unirmi a voi alle 20 precise. Nel caso, arrivo direttamente in pizzeria. A proposito, qualcuno sa il nome della pizzeria? E poi non ricordavo di una pizzeria esattamente accanto al cinema... Facciamo così, se non mi vedete arrivare, fate uno squillo al 335 5822919, io non rispondo, e richiamo il numero che mi appare. A proposito, come facciamo riconoscerci? Il gruppo porterà un cartello con il simbolo del forum o che? :D

Francesco

Per farsi riconoscere

Rouge avra' un tritubo sottobraccio ;) .
Cerchero' di essere li' per le otto , ci sentiamo per affinare l'incontro ... non conoscendovi.

Ciao

Ragazzi, c'è qualche posto in più, per chi si volesse aggregare all'ultimo.....
Avanti, sotto chi tocca
Ciao!!

Originariamente inviato da chromef
Il gruppo porterà un cartello con il simbolo del forum o che? :D
Francesco

Ok, ti prendiamo il biglietto.
la pizzeria è L'acquolina in bocca e si trova nella parallela, avendo il cinema sulla sinistra, sul lato destro del cinema.
Se arrivi dalla provinciale(arrivando da gorgonzola), non girare al semaforo, ma a quella dopo.

Ci riconosciamo perche saremo le uniche persone in giro alle otto a Melzo con la faccia da pirla :)

Ultima modifica:
Tutto risolto. A meno di ingorghi tipo quello di stamattina, dovrei essere puntuale. Ci vediamo alla biglietteria.
Francesco

Ok ...

Dovrei essere li' prima delle otto ... casse 3 o 4 ?
Fatevi riconoscere :) .
Se per cause maggiori non arrivassi in tempo fatemi il favore di prendere il "mio" biglietto.
Ho gia' fame ;)

PS riesco a leggere il forum fino alle 19 circa.

Ragazzi: cheddire?

Bellissima serata :):):)

E comunque, prima di andare a ronfare, beccatevi queste tre foto:

Arcadia01.jpg

Arcadia02.jpg

Arcadia03.jpg

Vediamo se riuscite a riconoscerci/vi :D

Emidio