ontheair
New member
chepppalle però... mi tocca dar ragione a benegibenegi ha detto:ma anche perchè non risolve nulla in fatto di inquinamento, regolazione del traffico, meno intasamento stradale urbano e non ......
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
chepppalle però... mi tocca dar ragione a benegibenegi ha detto:ma anche perchè non risolve nulla in fatto di inquinamento, regolazione del traffico, meno intasamento stradale urbano e non ......
Oramai ..... dal 2002, mi pare, sono tutti o uso promiscuo oppure autocarro.obiwankenobi ha detto:Ma l'articolo parla di "autoveicoli per trasporto promiscuo".
Ma non eri Tu l'HDCP progressivo al quale si riferiva Acigna ??ontheair ha detto:secondo le tabelle di fede:
Cioè, vendo una Euro3 per prendere una macchina concettualmente simile, ma Euro4, e pago di più???????? :muro: :muro:
come dicevo prima, hai pienamente ragione, se prima ero più o meno d'accordo sulla penalizzazione dei veicoli più inquinanti, ora.... boh? mi sembra una vera str.... questo metodo di calcolobenegi ha detto:Ma non eri Tu l'HDCP progressivo al quale si riferiva Acigna ??![]()
Fossi in te aspetterei a gioire.. magari ripassano a prenderselifedetad ha detto:..
Comunque mi sono tolto la soddisfazione (per una volta...) di sfilare IO a LORO qualche decina di migliaia di euro! :ciapet:rrr:
Quindi stiamo parlando dei vostribenegi ha detto:Oramai ..... dal 2002, mi pare, sono tutti o uso promiscuo oppure autocarro.
Abbiamo appena versato 6 milioni di euro di imposte... per cui mi sa che questi ce li lasciano....acigna ha detto:Fossi in te aspetterei a gioire.. magari ripassano a prenderseli
Buona la seconda :doh: :eekk: :what:obiwankenobi ha detto:Oppure anchedelle autovetture oltre 100KW?
Luke63 ha detto:Io personalmente punirei i fabbricanti di tali cosi.
E' una sorta di istigazione a delinquere la loro.
marble ha detto:La soluzione non sta nel "punire" qualcuno per ciò che è accaduto finora. Sta nel mettersi intorno ad un tavolo con degli obiettivi comuni. E impostare comportamenti, leggi e mercati FUTURI in modo da prevenire che si continui a fare danni.
Invece in Italia su un concetto solo siamo tutti d'accordo: "è colpa di qualcun altro" ....![]()
Ottima .......Luke63 ha detto:... chi lo vuole deve pagare, d'altra parte.