Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Crug ha scritto:
tornando IT ti rispondo che a quanto ne so io non è così facile, immatricolare come autocarro le vetture, devi avere il nulla osta delle case produttrici, e che io sappia, l'unico jeep/suv appetibile su cui esiste questa possibilità è il jeep GrandCherokee, e alcune auto del mercato d'importazione.
quindi non sarei così convinto sul discorso che molti suv sono autocarro.
ivan ha scritto:
Stedel,
la mia X3 è immatricolata come normalissima auto.
Fai un po' te.
Il mio SUV (che ben conosci) costa 1/4 e non beve moltissimo.lanzo ha scritto:
boh non mi sembra un problema economico, comprate autovetture da 100.000 euro che bevono come imbuti e vi vien paura per una ridicola tassa, forse prima di questa tassa il sistema era giusto ed equilibrato fra le classi sociali? siete fra quelli che con 5000 euro in banca comprano un crt 9" e se si brucia un tubo non mangiano per 6 mesi? aiutatemi a capire il vostro problema...
Soluzione all'italiana? Invece di alzare la sicurezza delle macchine piccole, abbassiamo quella di quelle grandi?lanzo ha scritto:
il problema serio che allo stato sono sicuro non importa nulla é quello della sicurezza, adesso per evitare tutte le mogli con i loro ceyenne o x5 con la mia panda cosa dovrò inventarmi? e se mi vengono addosso dalla parte del conducente? devo comprare anche io un macchinone? adesso convincetemi che il mio non é un problema
lanzo ha scritto:
boh non mi sembra un problema economico, comprate autovetture da 100.000 euro che bevono come imbuti e vi vien paura per una ridicola tassa, forse prima di questa tassa il sistema era giusto ed equilibrato fra le classi sociali? siete fra quelli che con 5000 euro in banca comprano un crt 9" e se si brucia un tubo non mangiano per 6 mesi? aiutatemi a capire il vostro problema...
il problema serio che allo stato sono sicuro non importa nulla é quello della sicurezza, adesso per evitare tutte le mogli con i loro ceyenne o x5 con la mia panda cosa dovrò inventarmi? e se mi vengono addosso dalla parte del conducente? devo comprare anche io un macchinone? adesso convincetemi che il mio non é un problema
per il resto sono molto felice che ne stiano vendendo, sono tutti soldi che girano e il pil aumenta, peccato che, come mi spiegava il direttore della mia banca, il 90% sono della banca e molti difficilmente arriveranno ad estinguere il debito... paese che vai ...![]()
Lanzo,
lo sai che se ti centro con il mio scooter dalla parte del conducente probabilmente crepiamo entrambi?
Si, ed è già svezzato ad accartocciare Fiat.lanzo ha scritto:
il tuo non sapevo rientrasse nei SUV, devo dire la verità,
lanzo ha scritto:
facciamo una prova dai!
ma per favore...
Guarda di sicuro se centri il mio Grand Cherokee si accartocciaivan ha scritto:
Lanzo,
lo sai che se ti centro con il mio scooter dalla parte del conducente probabilmente crepiamo entrambi?
Gianni Wurzburger ha scritto:
Guarda di sicuro se centri il mio Grand Cherokee si accartoccia![]()
vendono auto modificate questi della Jeep, ma gliela faro' pagare
e anche salata!
svampy ha scritto:
due settimane fa siamo andati da s. donato milanese a piazzale lotto(chi è di milano sa di cosa parlo) in metropolitana, io e due mie colleghe andata e ritorno, totale 6 euro!!! o meglio quasi 12000 lire
ma neanche con il CL 500 V8 spendo 12000 lire di benzina per questo tragitto, e di persone ne posso portare quattro!!!
[/I][/SIZE]