vetrofragile
New member
Conviene ancora comrpare il 6800 o meglio puntare sul 6900? il 3d è disinseribile?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Buonasera a tutti, ho acquistato l'es 6800 da 2/3 mesi ormai e dopo 1 mese di utilizzo l'ho portato al centro assistenza samsung perché avevo notato i colori strani sopratutto nelle scene con i colori scuri e sopratutto se lo vedevo in posizione un po' defilata... dopo esser stato 3 settimane in assistenza è tornato a casa e i tecnici mi hanno dett..........[CUT]
Salve a tutti,
Volevo sapere quale è l'impostazione migliore per settare l'uscita av della PS3: è meglio rgb , automatica oppure Y Cb Cr? Con le ultime due opzioni i film non hanno neri profondi, e i quadri neri (quelli con le scritte a inizio blu-ray x intenderci) risultano grigiastri...in rgb tutto risulta più scuro, non sò però se sia il settagg..........[CUT]