vetrofragile
New member
Conviene ancora comrpare il 6800 o meglio puntare sul 6900? il 3d è disinseribile?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Buonasera a tutti, ho acquistato l'es 6800 da 2/3 mesi ormai e dopo 1 mese di utilizzo l'ho portato al centro assistenza samsung perché avevo notato i colori strani sopratutto nelle scene con i colori scuri e sopratutto se lo vedevo in posizione un po' defilata... dopo esser stato 3 settimane in assistenza è tornato a casa e i tecnici mi hanno dett..........[CUT]
Salve a tutti,
Volevo sapere quale è l'impostazione migliore per settare l'uscita av della PS3: è meglio rgb , automatica oppure Y Cb Cr? Con le ultime due opzioni i film non hanno neri profondi, e i quadri neri (quelli con le scritte a inizio blu-ray x intenderci) risultano grigiastri...in rgb tutto risulta più scuro, non sò però se sia il settagg..........[CUT]