ho provato con diversi video 3d .mkv che ho su un HardDisk usb, ma con nessuno mi permette di modificare la profondita' (fissa a 5). Succede solo a me?
Succede anche ai 6900...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
ho provato con diversi video 3d .mkv che ho su un HardDisk usb, ma con nessuno mi permette di modificare la profondita' (fissa a 5). Succede solo a me?
(Calibrated 2D settings over HDMI for 1080 content in a dimly-lit viewing environment)
(Post-calibration settings in 3D mode. Motion Plus Off is preferable... choose Standard if you cannot tolerate the 24p judder (but there will be soap opera effect))è integrato
quale potrebbe essere il motivo per cui sia il mio smartphone samsung sia il portatile non vedono il tv ne questo loro??? grazie mille
Perfetto: proprio questo, ovvero connettere la mia internet key al tv. Mipuoi spiegare gentilemente come posso fare? ho win7 e chiavetta 3. Ti ringrazio infinitamente.ma cosa stai tentando di fare?
...ed uso la connessione con una internet key ho condiviso la connessione facendo diventare il PC un access point wifi (no windows starter).
CUT]
Allora devi installare un piccolo sw che si chiama Virtual Router (a questo link trovi una breve spiegazione ed il link per il download) che permette al tuo PC di diventare un access point wifi.
Devi prima attivare la connessione con la chiavetta e dopo..........[CUT]
e se creassi una rete ah hoc? sarebbe lo stesso?