Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Qualcuno che ha il 32ES6800 può dire come si trova? Per quanto riguarda clouding e effetto scia o microscatti.
Buongiorno a tutti,
sono intenzionato a comprare un 55es6800,mi frena un po il problema del clouding (ma vah...) anche se devo dire che prima di iniziare a leggere mille mila discussioni su questo tv,non sapevo neppure della sua esistenza..... :-D
voi me lo consigliereste?
ci guarderò un po di tv in sd un po di bluray e qualche partita alla play............[CUT]
Perchè si dovrebbero vedere meglio su TV Sony? Io ci gioco con la Xbox 360 e l'unica cosa che con le impostazione Standard faceva un pò schifo, era la nitidizza. Con nitidizza a 70 e "tonalità nero: scura" ho una bellissima immagine.
Hai impostato la modalità gioco? Per giocare con console è indispensabile attivare questa modalità. Se h..........[CUT]