Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
quell'aggiornamento dovrebbe essere usb type, cioè da fare via usb.
ne approfitto per segnalare una cosa successa ieri, spengo il tv e dopo un pò lo stesso aveva il led rosso sotto di standby correttamente acceso (l'avevo appunto spento prima) ma il pannello era retroilluminato !?!?!?!?
alloro pigio il tasto di accensione/spegnimento del telecoma..........[CUT]
Sono andato a vedere qui: http://www.samsung.com/it/support/model/UE40ES6800QXZT-downloads e ho notato che è presente un nuovo firmware rilasciato ieri 4/9/12. Qualcuno di voi lo ha già verificato? e sopratutto lo ha rilevato in automatico il tv o avete dovuto farlo via usb???
Mi sa che l'aggiornamento 1026 non viene fatto in automatico, come già accennato da Alias123. Quando faccio una ricerca online del firmware mi dice che non è disponibile. Verrà reso disponibile online prima o dopo o si deve per forza fare via USB?
Qualche possessore del modello 6800 (io ho il 46), ci è riuscito???????
Confermo in automatico non va, via USB danno come ultimo aggiornamento 1026, chi l'ha fatto???????????
Mi sa che l'aggiornamento 1026 non viene fatto in automatico, come già accennato da Alias123. Quando faccio una ricerca online del firmware mi dice che non è disponibile. Verrà reso disponibile online prima o dopo o si deve per forza fare via USB?
Qualche possessore del modello 6800 (io ho il 46), ci è riuscito???????
Co..........[CUT]
grandissimi problemi di clouding il mio non li ha soprattutto gestendo bene le impostazioni... Il clouding è presente ma non è tanto fastidioso (il clouding è presente sul 90% del pannelli samsung!)
Impostazioni TV a pagina 5 aggiornate!!
piccola precisazione cmq
il 6710 non ha processore dual core, a differenza del 6800 e 6900, quindi un po' diverso è.....
invece questi due differiscono solo per la cornice ed il pannello posteriore senza tasche per il 6900