Microfast
Operatore
cracked ha detto:Microfast i miei complimenti...Io adoro il suono Focal....
Ho sentito le Focal 1027 BE e sono stupende, immagino la serie utopia...che sono stupende.
Ma fammi capire....rispetto alle 801 come ti trovi??
La top series B&W non ti soddisfava???
Veramente ero e sono tuttora un fans delle B&W, nota che le 801 che utilizzavo prima erano del tipo matrix series II, quindi erano un po vecchiotte ed inoltre dopo averle ottimizzate al massimo nel mio ambiente, il loro tweeter non mi soddisfava piu' e la scelta di B&W di non commercializzare un modello "small" con il tweeter al diamante ( quello che davvero mancava alle B&W ), mi ha indotto a provare le Micro Utopia, derivate tecnicamente direttamente dalle Grande Utopia ....
Che dire, il tweeter al Berillio e' davvero valido e dopo un setting ultraimpegnativo per sfruttare il magnifico suono olografico di questi diffusori senza pero' trascurare l'ottenimento di un'ottima focalizzazione centrale, che nel mio ambiente non ne voleva sapere di realizzarsi, posso dire di aver fatto un bel salto qualitativo, oltre ogni piu' rosea aspettativa .......
Sono convinto che tra i tanti diffusori validi, B&W e Focal, grazie alla seria ricerca e sviluppo ed al realizzare tutto in casa siano al vertice.
Saluti
Marco