Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
Fingolfin ha scritto:
Si Luca ci ho comprato anch'io un sacco di cavi quando ho preso il MAc e ne hanno di ottima qualità e non costano nemmeno troppo! Sono anche veloci nella consegna.
Secondo me ti conviene rispetto ad uno fatto "casalingo". Per quanto bravi si possa essere, in fabbrica hanno la possibilità di fare saldature professionali.
Ciao!
lucalazio ha scritto:
Non sono bravo con il saldatore.......
Acquisto sette metri di ottimo cavo + due connettori, chi se la sente di saldarmi il tutto?
Help me![]()
Ciao, Luca.
Max Connery ha scritto:
ma siamo sicuri del 7 metri ? Io dopo i 3 metri ho sempre visto delle gran perdite, anche se ho utilizzato ancora un 5 metri. per dati va ancora bene ma nel caso ns... Esperienze in proposito??
Avrei acquistato un ottimo cavo da far saldare a qualche volontario che NON c'è stato.........rinorho ha scritto:
Mi diresti qual è l'ottimo cavo che hai acquistato? Poi per cavo VGA cosa intendi? VGA-VGA, VGA-RGBHV, ecc. ecc.
Ciao, Rino