• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Chi è così gentile da farmi una VGA da 7 mt?

lucalazio

New member
Messaggi
1,909
Località
Roma
Non sono bravo con il saldatore.......
Acquisto sette metri di ottimo cavo + due connettori, chi se la sente di saldarmi il tutto?
Help me :)
Ciao, Luca.
 
ciao Luca,
magari di' anche di che tipo di cavo si tratta, con cavi un po' grandi diventa molto complicato.
ciao ciao
;)
 
Questo veramente speravo me lo dicesse il "volontario".
Ovvero acquisterei il cavo che decide lui.
A me serve per mandare il segnale dell'HTPC al TW10.
Ciao, Luca.
 
Si Luca ci ho comprato anch'io un sacco di cavi quando ho preso il MAc e ne hanno di ottima qualità e non costano nemmeno troppo! Sono anche veloci nella consegna.
Secondo me ti conviene rispetto ad uno fatto "casalingo". Per quanto bravi si possa essere, in fabbrica hanno la possibilità di fare saldature professionali.

Ciao!
 
Fingolfin ha scritto:
Si Luca ci ho comprato anch'io un sacco di cavi quando ho preso il MAc e ne hanno di ottima qualità e non costano nemmeno troppo! Sono anche veloci nella consegna.
Secondo me ti conviene rispetto ad uno fatto "casalingo". Per quanto bravi si possa essere, in fabbrica hanno la possibilità di fare saldature professionali.

Ciao!

Meglio il casalingo se viene fatto dalla persona giusta e con gli strumanti adatti ;)
Ho visto certe porcate in giro:o :o
ciao Max
 
ma siamo sicuri del 7 metri ? Io dopo i 3 metri ho sempre visto delle gran perdite, anche se ho utilizzato ancora un 5 metri. per dati va ancora bene ma nel caso ns... Esperienze in proposito??
 
lucalazio ha scritto:
Non sono bravo con il saldatore.......
Acquisto sette metri di ottimo cavo + due connettori, chi se la sente di saldarmi il tutto?
Help me :)
Ciao, Luca.

Mi diresti qual è l'ottimo cavo che hai acquistato? Poi per cavo VGA cosa intendi? VGA-VGA, VGA-RGBHV, ecc. ecc.
Ciao, Rino
 
Max Connery ha scritto:
ma siamo sicuri del 7 metri ? Io dopo i 3 metri ho sempre visto delle gran perdite, anche se ho utilizzato ancora un 5 metri. per dati va ancora bene ma nel caso ns... Esperienze in proposito??

Per mia esperienza con un buon cavo non ci sono degradi.
Attualmente ho sotto un ixos da 9 metri che va benissimo.
ciao MAx

Per luca:
che cavo hai preso?
 
Re: Re: Chi è così gentile da farmi una VGA da 7 mt?

rinorho ha scritto:
Mi diresti qual è l'ottimo cavo che hai acquistato? Poi per cavo VGA cosa intendi? VGA-VGA, VGA-RGBHV, ecc. ecc.
Ciao, Rino
Avrei acquistato un ottimo cavo da far saldare a qualche volontario che NON c'è stato.........
Comunque il cavo sarà un VGA-VGA e sono sempre più convinto dal Lindy da 7,5 mt.
Farò l'ordine lunedì se non arriva qualche offerta di collaborazione :(
Grazie lo stasso.
Ciao, Luca.
 
Sì, ma questo ottimo cavo avrà un nome, delle caratteristiche...
Io sto assemblando il mio che è un VGA - RGBHV.
Le difficoltà non sono poche, ma vuoi mettere la soddisfazione...
Ciao, Rino
 
La caratteristica principale è che NON ce l'ho :D
Lo debbo ancora comprare e chiedevo appunto a qualcuno se conosceva cavi buoni da comprare per poi farglieli saldare.
Ma andrò su Lindy........appena mi faccio la carta di credito Vodafone :)
Ciao, Luca.
 
Per una birra sono sempre disposto a fare il volontario!....:D

L'unico problema è che sono un po'fuori mano.

Ogni 2 o 3 settimane sono a Roma, ma purtroppo faccio sempre toccata e fuga in giornata.
 
Per la birra: NO problem.....ma quale cavo dovrò acquistare?
Oppure visto che passi velocemente a Roma lo compri prima tu?
Sei stato GENTILISSSSSIMO, apprezzo la tua generosità.
Ci sentiamo in mp per i dettagli, grazie.
Ciao, Luca.
 
Top