rossoner4ever
Active member
Assolutamente no...RobiX ha detto:non è che si è 'rincoglionito' per il fatto che ho tenuto collegato per qualche giorno due speaker stereo?
Il tuo PC non lo sente nemmeno vista.P.S:ammazza quanto pesa vista
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Assolutamente no...RobiX ha detto:non è che si è 'rincoglionito' per il fatto che ho tenuto collegato per qualche giorno due speaker stereo?
Il tuo PC non lo sente nemmeno vista.P.S:ammazza quanto pesa vista
ciao a tutti....ho bisogno di un'aiutino per capire cosa devo fare per sentire l'audio del mio PC sul televisore.....ho collegato il mio PC HP PAVILLON DV6600 CON OS VISTA AL TV SONY BRAVIA LCD con un cavo HDMI......ahimè vedo benissimo ma l'audio si sente solo dal PC; ho cercato di vedere le proprietà della scheda audio, man non la trovo nel pannello di controllo/gestione pc.rossoner4ever ha detto:Contento tu....contenti tutti. :asd:
Non te lo so dire...mai visto... vai in un negozio di cavetteria e prova a chiedere.brown58 ha detto:però ho un dubbio......esisterà un cavo stereo con alle due estremità le prese "maschio"???
Certo che esistono vari esempi.brown58 ha detto:esisterà un cavo stereo con alle due estremità le prese "maschio"???
grazie e a presto
1 Gb vuoi dire?querelle61 ha detto:NVidia GeForce GT220 1 MB
rossoner4ever ha detto:La scheda video non è buona per videogiocare.![]()