rossoner4ever
Active member
Sono i giochi...e il sistema su cui girano. Sono due aspetti diversi tra loro... ma ugualmente importanti. Se si ragiona così potevamo fermarci all'atari.Afterandre ha detto:un po' di buon senso...:O
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sono i giochi...e il sistema su cui girano. Sono due aspetti diversi tra loro... ma ugualmente importanti. Se si ragiona così potevamo fermarci all'atari.Afterandre ha detto:un po' di buon senso...:O
Anche senza hdmi out non c'è problema...basta un semplice adattatore da DVI a HDMI...che si trova a pochi euro.wawacco ha detto:se poi il pc lo colleghi al tv (le ultime vga hanno l'hdmi out) e la scheda audio all'amplificatore
rossoner4ever ha detto:Per quanto riguarda l'audio (sicuramente lo saprai) le ultime schede video gestiscono anche l'audio lossless multicanale...senza bisogno di scheda audio dedicata.Colleghi direttamente il pc al sintoamplificatore via HDMI.
Ma quale ogni 6 mesi?? Io con la mia hd 2900 presa un anno e mezzo fa gioco ancora alla grande e al massimo dettaglio e filtri attivati (tranne crisys ovviamente). E come già detto ci sono giochi che si trovano su pc e non su console...quindi è solo una questione di gusti. Se vuoi giocare a tutto devi avere pc xbox e ps3*PIKKOLINA* ha detto:sono grosse mancanze e poi tu per giocare al max con un gioco di questo non puoi comprare ogni volta un sk video!!!
Più di baldurs gate, per me ...WoW, diablo, la serie Age of empires(per me mitica), red alert, starcraft...
*PIKKOLINA* ha detto:i più bei giochi della storia videoulica non escono su pc per quanto riguarda questa nuova generazione in hd....per esempio: re5, gt5, final fantasy, MGS4, etc..., sono grosse mancanze e poi tu per giocare al max con un gioco di questo non puoi comprare ogni volta un sk video!!!
Più di baldurs gate, per me ...WoW, diablo, la serie Age of empires(per me mitica), red alert, starcraft...
Anche a parer mio.wawacco ha detto:re5 uscirà anche per pc (forse entro quest'anno) e in ogni caso non è uno dei più bei giochi della storia videoulica lol ( e non solo a parer mio), .
wawacco ha detto:Edit: Ovviamente quoto rossoner4ever, altro che 6 mesi, una scheda video se non hai enormi pretese ti dura pure 2-3 anni ( e ti parlo di giocare con gli ultimi titoli eh).
Non faccio fatica ad ammetterlo....è la verità.*PIKKOLINA* ha detto:ma bisogna solo ammettere la semplicità delle console nel mettere un gioco e via...solo questo e credimi per un utente medio è tantissimo!!!
Come no!! Ho avuto il C 64 e l'amiga 600....quante ore davanti allo schermo.,(ricordate commodore e soprattutto....AMIGA...CHE RICORDI
rossoner4ever ha detto:Però io non mi sento un utente medio...e sicuramente nemmeno wawaccoE sappiamo che c'è di meglio della console.
Come no!! Ho avuto il C 64 e l'amiga 600....quante ore davanti allo schermo.![]()
rossoner4ever ha detto:...quindi è solo una questione di gusti. Se vuoi giocare a tutto devi avere pc xbox e ps3
Afterandre ha detto:Un giocatore che sceglie solo il pc "perchè posso regolare il livello delll'anti-aliasing" (lol) o perchè "le consoles sono da bimbi" (e qui non c'è tanto da lollare, qualcuno l'ha detto veramente in questo topic) dimostra di avere una visione molto limitata del mondo dei videogiochi... Insomma non esistono solo sparatutto in prima persona, rpg di scuola occidentale e strategici ma MOLTO altro e privarsene per partito preso adducendo motivazioni ridicole come quelle che ho scritto sopra mi lascia alquanto perplesso.
Poi è chiaro, se non piace o non interessa una certa tipologia di giochi allora giustamente non si compra la piattaforma che li ospita (anche perchè ragazzi sono sempre tanti soldi che se ne vanno in fumo, no?) a patto però che poi non si venga sul forum a trattare i giocatori che prediligono Super Metroid o Little Big Planet a Crysis come esseri inferiori da compatire.
Tutto il mio discorso vale anche al contrario ovviamente!![]()
*PIKKOLINA* ha detto:ma bisogna solo ammettere la semplicità delle console nel mettere un gioco e via...solo questo e credimi per un utente medio è tantissimo!!!
Adesso sei stato più chiaro.Afterandre ha detto:Più Wii, Psp e Ds...Comunque è questo che intendevo dire qualche post più su, quando non capendomi (in effetti sono stato un po' criptico) mi hai risposto tirando in ballo l'Atari!
rossoner4ever ha detto:non sono assolutamente daccordo sul fatto che le console le usano solo i bambini.![]()