Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
pidocchio ha scritto:
Sta sera arriva il mio elettricista con questo up3 sim2 ma anche se dovvesse piacermicosa faccio?AIUTOOOOOOOOOOOOO
VERSUS ha scritto:
Quindi non è un prodotto di alto livello però lo fanno pagare come tale.
VERSUS ha scritto:
La Sim2 non ha mai costruito LCD sono proiettori hitachi (scusate se non è scritto nel modo corretto) acquistati da hitachi e poi rimarchiati Sim2, come fanno altre case. Quindi non è un prodotto di alto livello però lo fanno pagare come tale.
Ovviamente parlo esclusivamente di LCD
pidocchio ha scritto:
ciao,oggi ho tolto l'adesivo con scritto sim2 e sotto c'era il modello cp-s210 della hitachi.ora mai l'ho comprato mi sembra molto bello anche s e non capisco cosa serve quel cavo rgb che sono 2 poli maschi.....bohhhhhh.
che ne dite del mio proiettore?siate buoni xè so già che siccome non lo ha nessuno non puo' essere un bel proiettore di entry level.ciao
vi ringrazio tanto![]()
AlbertoPN ha scritto:
E dicci un pò .. quale sarebbe un bel LCD di alto livello ??
![]()
Mandi!
Alberto![]()
VERSUS ha scritto:
PTAE700ma. Ne hai mai sentito parlare?