Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio
Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639
Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno
Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.
pidocchio ha scritto:
Sta sera arriva il mio elettricista con questo up3 sim2 ma anche se dovvesse piacermicosa faccio?AIUTOOOOOOOOOOOOO
VERSUS ha scritto:
Quindi non è un prodotto di alto livello però lo fanno pagare come tale.
VERSUS ha scritto:
La Sim2 non ha mai costruito LCD sono proiettori hitachi (scusate se non è scritto nel modo corretto) acquistati da hitachi e poi rimarchiati Sim2, come fanno altre case. Quindi non è un prodotto di alto livello però lo fanno pagare come tale.
Ovviamente parlo esclusivamente di LCD
pidocchio ha scritto:
ciao,oggi ho tolto l'adesivo con scritto sim2 e sotto c'era il modello cp-s210 della hitachi.ora mai l'ho comprato mi sembra molto bello anche s e non capisco cosa serve quel cavo rgb che sono 2 poli maschi.....bohhhhhh.
che ne dite del mio proiettore?siate buoni xè so già che siccome non lo ha nessuno non puo' essere un bel proiettore di entry level.ciao
vi ringrazio tanto![]()
AlbertoPN ha scritto:
E dicci un pò .. quale sarebbe un bel LCD di alto livello ??
![]()
Mandi!
Alberto![]()
VERSUS ha scritto:
PTAE700ma. Ne hai mai sentito parlare?