• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

chi conosce L' UP3 della sim2?

no ragazzi aiutatemi ,voglio sapere solo quanto contrasto ah.in internet ho fatto delle ricerche e nessuno ,ma proprio nessuno ne parla,esiste solo un up1.
Sta sera arriva il mio elettricista con questo up3 sim2 ma anche se dovvesse piacermicosa faccio?AIUTOOOOOOOOOOOOO:confused: :confused: :confused:

e si era molto peggio,ma sta sera mi è arrivato up3 che nessuno conosce xè è nuovissimo ,talmente nuovo da non esserci neancora sul sito madre.come estetica è veramente piccolo bello e anche leggero,si vede da dio senza zanzariara ne da 3 e ne da 2 metri.L'unica cosa è che siccome "come tutti sapete" il mio eletricista si puo' paragonare ad un idraulico non sa le caratteristiche e sul libretto d i istruzione non è presente ne il contrasto e ne gli ansilumen.Quando è arrivato gli ho subito chiesto se era un lcd o un dlp e come risposta ho avuto un "non lo so,che differenza cè?"OOOOOOOOOOOOOOOOOOO MIO DIO.per fortuna ho scovato sulla scatola la scritta lcd quindi una cosa adesso la so,del resto posso andare solo a paragoni con altri proiettori.
ciao;)

La Sim2 non ha mai costruito LCD sono proiettori hitachi (scusate se non è scritto nel modo corretto) acquistati da hitachi e poi rimarchiati Sim2, come fanno altre case. Quindi non è un prodotto di alto livello però lo fanno pagare come tale.
Ovviamente parlo esclusivamente di LCD

VERSUS ha scritto:
La Sim2 non ha mai costruito LCD sono proiettori hitachi (scusate se non è scritto nel modo corretto) acquistati da hitachi e poi rimarchiati Sim2, come fanno altre case. Quindi non è un prodotto di alto livello però lo fanno pagare come tale.
Ovviamente parlo esclusivamente di LCD

aaarrrgghhh! non sai cos'hai scatenato!!! :eek:

pero' se mi dici che il 420 e' di altissimo livello te la passo... :D

ciao,oggi ho tolto l'adesivo con scritto sim2 e sotto c'era il modello cp-s210 della hitachi.ora mai l'ho comprato mi sembra molto bello anche s e non capisco cosa serve quel cavo rgb che sono 2 poli maschi.....bohhhhhh.
che ne dite del mio proiettore?siate buoni xè so già che siccome non lo ha nessuno non puo' essere un bel proiettore di entry level.ciao
vi ringrazio tanto;)

pidocchio ha scritto:
ciao,oggi ho tolto l'adesivo con scritto sim2 e sotto c'era il modello cp-s210 della hitachi.ora mai l'ho comprato mi sembra molto bello anche s e non capisco cosa serve quel cavo rgb che sono 2 poli maschi.....bohhhhhh.
che ne dite del mio proiettore?siate buoni xè so già che siccome non lo ha nessuno non puo' essere un bel proiettore di entry level.ciao
vi ringrazio tanto;)

Una volta la scritta la cancellavano con lo spirito, ora neanche piu quello, che schifo.
X il 420. E' un proiettore che amo x il rapporto qualità/prezzo. Ovviamente la veridicità cromatica della tecnologia crt con qualche plus in meno. Però il crt ci permette di vivere quei colori e contrasti che il direttore della fotografia assieme al regista hanno deciso di impressionare sulla pellicola

AlbertoPN ha scritto:
E dicci un pò .. quale sarebbe un bel LCD di alto livello ??

;)

Mandi!

Alberto :cool:

PTAE700ma. Ne hai mai sentito parlare? E sicuramente l'UP3 lo fanno pagare più o meno lo stesso prezzo.
Sicuramente tra le varianti possibili tra i vari prodotti LCD c'è quello che si vede meglio e quello che si vede peggio.
Quindi ci sarà un alto e un basso livello