GIANGI67
New member
Uno stupido come me,che l'ho regalato a mio padre (oltretutto il 5000EX)e lo usa pure poco e solo con Sky SD.liveitaly83 ha detto:chi è che ti regalerebbe in pioneer?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Uno stupido come me,che l'ho regalato a mio padre (oltretutto il 5000EX)e lo usa pure poco e solo con Sky SD.liveitaly83 ha detto:chi è che ti regalerebbe in pioneer?
Un tale messaggio inserito appena dopo due ore dall'apertura del sondaggio, con un numero di votanti irrisorio e assolutamente non significativo (come, del resto, anche sino ad ora) non ha alcun motivo per essere inserito, ma ha sicuramente il potenziale per innescare qualche polemica.liveitaly83 ha detto:bene samsung bene sei sempre in testa![]()
nella qualità vendite sondaggi... in tutto insomma![]()
walter79 ha detto:intorno hai 500 600 euro e star sotto i 32pollici(oenso sia giusto anche per il prezzo)ovviamente non cerco il massimo della qualita'grazie ciao a tutti
Io ho scelto Samsung perchè con quello che potevo e che volevo spendere ho trovato il giusto compromessonordata ha detto:...in questa discussione si dovrebbero al più illustrare i motivi del proprio voto.