che tv avete?(o dovete prendere) votate tutti!!

che tv avete? (o dovete prendere) votate tutti!

• JVC

Voti: 0 0.0%
  • LG

Voti: 2 1.8%
  • PANASONIC

Voti: 15 13.4%
  • PHILIPS

Voti: 13 11.6%
  • SAMSUNG

Voti: 34 30.4%
  • SHARP

Voti: 4 3.6%
  • SONY

Voti: 15 13.4%
  • THOMSON

Voti: 0 0.0%
  • TOSHIBA

Voti: 4 3.6%
  • PIONEER

Voti: 25 22.3%

• Votatori totali
    112
Per adesso Samsung e' la piu' votata solo perche' nella lista dei produttori mancano dei marchi come Mivar, Brionvega, Watt Radio... ;)
Io infatti vorrei prendere un Mivar ma non ho potuto votare!

io proprio non vi capisco, certe volte mia figlia di 4 anni fa ragionamenti piu sensati...senza offesa naturalmente.
Se lo scopo del sondaggio è capire seppur molto ma molto sommariamente le percentuali di vendita e le preferenze degli utenti del forum ok, ma dagli ultimi post mi sembra che si sta prendendo una strada da nido...dai su, ripigliatevi...:) ciao

Io sto per prendere un Samsung 52F96 oppure un Sony 52X3500, pero' ho rimandato la decisione fino a quando (fine mese) non potro' vederli entrambi uno a fianco dell'altro e fare un test di visione accurato.
Tutto cio' senza bisogno di fare il tifo da stadio per una o l'altra marca, mi sembra che ognuno possa scegliere liberamente quello che piu' lo soddisfa in base ai propri gusti e soprattutto al buget: ogni produttore di un certo livello ha i suoi pregi e le sue magagne...
Concordo che lo scopo del sondaggio e' puramente quello indicato A64FX e per questo risulta utile.
Ma liveitaly83 sei per caso azionista della Samsung? Ci puoi far avere uno sconto per l'F96? ;)

Ultima modifica:
Qualche piccolo avvertimento.

Evitate i messaggi inutili, trattandosi di un sondaggio ritengo che in questa discussione si dovrebbero al più illustrare i motivi del proprio voto (in questo caso perchè si è scelto il TV per cui si è votato).

Evitate di inziare le solite steriili, inutili, discussioni che non portano da alcuna parte.

Evitate le prese di posizione assolute tipicamente da fan-boy, è perfettamente normale che in questo mondo ci sia qualcuno che ha delle preferenze o idee diverse dalle vostre, accettatele serenamente, nè sentitevi nel bisogno di convertirli alle vostre.

Un esempio che illustra molto bene l'inosservanza di tali regole può essere questo:
liveitaly83 ha detto:
bene samsung bene sei sempre in testa:)
nella qualità vendite sondaggi... in tutto insomma:)
Un tale messaggio inserito appena dopo due ore dall'apertura del sondaggio, con un numero di votanti irrisorio e assolutamente non significativo (come, del resto, anche sino ad ora) non ha alcun motivo per essere inserito, ma ha sicuramente il potenziale per innescare qualche polemica.

Cosa che tutti vogliamo evitare, giusto ?

Grazie e ciao.

ciao a tuti ciao duke fleed,ho letto un po' questa discussione,e credo sia sbagliato condannare delle marche e far esaltare altre,comunque volevo chiedere a tutti voi,che lcd mi consigliate da prendere,e un lcd che vorrei mettere in vamera circa 2 metri(un po' meno) di distanza da me,non voglio spendere troppo diciamo intorno hai 500 600 euro e star sotto i 32pollici(oenso sia giusto anche per il prezzo)ovviamente non cerco il massimo della qualita',devo acquistare anche un lettore dvd e non vorrei spendere piu' di 150 euro almeno che non mi consigliate la playstation3 che include anche blue ray e per cui potrei aspettae qualche mese e far scendere il prezzo(il lettore dvd ce l'ho quindi posso aspettare all acquisto)grazie ciao a tutti

Perchè Samsung...

Mai moderazione fu più appropriata:
nordata ha detto:
...in questa discussione si dovrebbero al più illustrare i motivi del proprio voto.
Io ho scelto Samsung perchè con quello che potevo e che volevo spendere ho trovato il giusto compromesso :cool: .
A mio avviso, non conviene comprare nè un modello ormai obsoleto, nè l'ultimo uscito.
E' una personalissima idea che mi son fatto di rapporto qualità/prezzo alla luce degli andamenti dei prezzi dei TV in relazione alle innovazioni tecnologiche.
Nel mio caso Samsung ha bene interpretato "cosa" proporre e "quanto" è disposto a spendere il consumatore medio.
E forse come me altri consumatori hanno trovato la loro convenienza.
Il discorso cambia totalmente se si cerca "il top" perchè si è cultori, appassionati o si ha la possibilità e la volontà di spendere; in tal caso crolla il concetto di "convenienza" che ho espresso precedentemente.
Saluti, Giuseppe.