GIANGI67
New member
Uno stupido come me,che l'ho regalato a mio padre (oltretutto il 5000EX)e lo usa pure poco e solo con Sky SD.liveitaly83 ha detto:chi è che ti regalerebbe in pioneer?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Uno stupido come me,che l'ho regalato a mio padre (oltretutto il 5000EX)e lo usa pure poco e solo con Sky SD.liveitaly83 ha detto:chi è che ti regalerebbe in pioneer?
Un tale messaggio inserito appena dopo due ore dall'apertura del sondaggio, con un numero di votanti irrisorio e assolutamente non significativo (come, del resto, anche sino ad ora) non ha alcun motivo per essere inserito, ma ha sicuramente il potenziale per innescare qualche polemica.liveitaly83 ha detto:bene samsung bene sei sempre in testa![]()
nella qualità vendite sondaggi... in tutto insomma![]()
walter79 ha detto:intorno hai 500 600 euro e star sotto i 32pollici(oenso sia giusto anche per il prezzo)ovviamente non cerco il massimo della qualita'grazie ciao a tutti
Io ho scelto Samsung perchè con quello che potevo e che volevo spendere ho trovato il giusto compromessonordata ha detto:...in questa discussione si dovrebbero al più illustrare i motivi del proprio voto.