• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Che tipo di connettore è?

Come si chiama questo tipo di connessione?

connessionekf8.jpg

Prima di comperare la TV devo avere in anticipo il cavo esatto. Grazie.

E' un cavo di alimentazione nelle sue due varianti, con maschio per la Gran Bretagna e con maschio "europeo". La femmina è a forma di 8, lo trovi ovunque nei negozi che trattano materiale elettrico, ma anche nei megastore ;)

KwisatzHaderach ha detto:
E' un cavo di alimentazione nelle sue due varianti, con maschio per la Gran Bretagna e con maschio "europeo". La femmina è a forma di 8, lo trovi ovunque nei negozi che trattano materiale elettrico, ma anche nei megastore ;)

Si però l'attacco mi sembre strano, come vedi una parte è a cerchio mentre l'altra è quadrata ed io ho sempre visto cavi a due poli rotondi.

Si differenziano leggermente, ma la sostanza non cambia. Tra l'altro la versione "cerchio" (per intenderci) è compatibile con quella quadrata, ma non l'inverso, se non ricordo male.

Ps. Elimina il quote per cortesia, è vietato dal regolamento e messo dopo il messaggio quotato pure inutile.