• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Che tipo di connettore è?

markofwolves

Sospeso
Come si chiama questo tipo di connessione?

connessionekf8.jpg

Prima di comperare la TV devo avere in anticipo il cavo esatto. Grazie.

E' un cavo di alimentazione nelle sue due varianti, con maschio per la Gran Bretagna e con maschio "europeo". La femmina è a forma di 8, lo trovi ovunque nei negozi che trattano materiale elettrico, ma anche nei megastore ;)

KwisatzHaderach ha detto:
E' un cavo di alimentazione nelle sue due varianti, con maschio per la Gran Bretagna e con maschio "europeo". La femmina è a forma di 8, lo trovi ovunque nei negozi che trattano materiale elettrico, ma anche nei megastore ;)

Si però l'attacco mi sembre strano, come vedi una parte è a cerchio mentre l'altra è quadrata ed io ho sempre visto cavi a due poli rotondi.

Si differenziano leggermente, ma la sostanza non cambia. Tra l'altro la versione "cerchio" (per intenderci) è compatibile con quella quadrata, ma non l'inverso, se non ricordo male.

Ps. Elimina il quote per cortesia, è vietato dal regolamento e messo dopo il messaggio quotato pure inutile.