• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Che tipo di cavi di potenza tra Ampli e casse?

faginis

New member
Ciao a tutti, ho un Denon AVR 2808 e un set di 5 casse Chario Constellation Lynx come impianto 5.1

Ora devo portare e montare il tutto nella casa nuova e vorrei posizionare cavi di potenza buoni, della serie poca spesa tanta resa, quindi non roba da 200€ per intenderci.
Esteticamente nascondo quasi tutto sotto il divano, per cui nessun problema di estetica

Che sezione di cavi mi consigliate?
Pensavo a quelli di Leroy Merlin, normalissimi cavi di potenza elettrici, oppure mi sfugge qualcosa?

Lunghezza circa 5 metri per ogni canale (il centrale ne basterebbe 1,5)

Ciao a tutti, ho un Denon AVR 2808 e un set di 5 casse Chario Constellation Lynx come impianto 5.1

Ora devo portare e montare il tutto nella casa nuova e vorrei posizionare cavi di potenza buoni, della serie poca spesa tanta resa, quindi non roba da 200€ per intenderci.
Esteticamente nascondo quasi tutto sotto il divano, per cui nessun problema..........[CUT]

prendi dei norstone cl 400 o cl 250 almeno li prendi in rame ofc

100 metri di cavo 4mm di sezione 4 euro :sbonk: , il cavo da elettricista costa molto di più... lascia pur stare

Il prezzo e' esageratamente basso, o e' un errore o non e' neanche di rame altro che OFC;)

Un cavo decente OFC 2.5mm ( per uso normale senza gran pretese ) costa 1-2-3 euro al metro fai te