• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Che succede al mio ampli??

Ma si sente durante la pressione del tasto o dopo aver attivato la modalità direct persiste? Comunque mi sa che è normale invecchiamento, solitamente con l'età la pressione dei tasti, la rotazione dei potenziometri ecc. generano di questi rumorini, normale usura dei componenti

il rumore si sente solo durante la pressione del tasto "direct".

Non sono gli altoparlanti anche perchè qualche mese fa non si sentiva dall'altoparlante destro, ora si sente il destro ma non il sinistro..

Ho notato che per qualche secondo si sente anche dall'altoparlante sinistro, sembra ci sia qualcosa di lento o dissaldato:(

Ultima modifica:
lo faceva anche il mio. era il selettore interno che si era un po ossidato, ho risolto da solo, con cacciavite e detrgente per contatti elettrici.
se te la senti, prova.
ggr

il tasto che premi, agisce su un selettore interno, nel caso del direct, dovrebbe fare compiere al segnale la più breve ed indisturbata strada verso la sezione di amplificazione. se quel selettore ha un po di ossido, ecco che puù succedere quanto descrivi tu.
ggr