Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sono contento che anche qualcun altro abbia avuto il mio stesso dubbio, che avevo larvatamente espresso nel mio intervento precedente.nemo30 ha detto:PS: alcune foto sembrano fatte al computer con quei programmi di grafica di arredamento.![]()
nemo30 ha detto:PS: alcune foto sembrano fatte al computer con quei programmi di grafica di arredamento
Non sono affatto un esperto in questo campo. COmunque mi riferivo proprio a programmi tipo archicad.janegia ha detto:nemo, guarda che questo tipo di immagini non sono create con programmi di "grafica di arredamento", piuttosto con programmi di grafica 3D (3D Studio, archicad ecc..) e poi renderizzate con altri programmi o plugin per i suddetti.
nemo30 ha detto:Non sono affatto un esperto in questo campo. COmunque mi riferivo proprio a programmi tipo archicad.

Se è per questo di ombre se ne vedono 9: l'ombra del tavolo è un cerchio grande e più chiaro essendo il tavolo molto traforato. Le due ombre "in più" sono quelle delle chiome dei due alberelli nei due vasi che finiscono sotto due sedie (le ombre delle suddette due sedie sono invece più a destra).MDL ha detto:2 vasi + 1 tavolo + 4 sedie = 7 oggetti ..... a terra pero' si vedono 8 ombre![]()