• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Che player audio utilzzate per android OS?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mastermindz

Member
Sul tv che ha andorid e installato un player veramente scarso... ho provato ad installare vlc e mx player ma niente, sono pessimi.

Voi cosa consigliate?

Sia free che pay.

Grazie :)

Non va Kodi su quel TV? Io lo uso sulla Nvidia Shield (ugualmente Android TV os) ed uso MX player come riserva per eventuali problemi di codec.
Kodi è ok anche come navigazione tra le cartelle che contengono i filmati (anche su NAS), per aprire il film con MX player parto invece da ES file explorer (ho ancora questo anche se è scomodo per i colori che usa sullo schermo): seleziono il video, faccio "apri" e li scelgo MXplayer.

Nel menu di Kodi (vers. Leia) scelgo "videos" non "movies" perché questi ulrimi hanno una gestione specifica che non mi interessa.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.