che ne pensate di queste casse?

mario18286

New member
Devo comprare un kit di casse 5.1 da collegare al denon 1611
queste sono alcune che Ho trovato in rete nuove o usate:
-Magnat Interior 5001 A
-infinity alpha hcs
-CANTON Movie 80 CX
-teufel concept e300
-jbl 178
-INFINITY TSS-500PLT

le devo mettere nella mia cameretta con la ps3.
la camera misura circa 14 mq e l'area su cui si svilupperà l'impianto è di circa 5-6 mq.
Voi cosa mi consigliate?
alternative?

Ultima modifica:
non mi sembra che sony sia specializzata nella costruzione di diffusori ,il kit che ti ho consigliato è già qualcosa

in alternativa spendendo pochino di + guarda IndianaLine

mi ero dimenticato che le devo mettere nella mia cameretta con la ps3.
la camera misura circa 14 mq e l'area su cui si svilupperà l'impianto è di circa 5-6 mq.
cosa mi consigliate?

io avevo le 178 jbl...le ho sentite a casa di un amico..che ha anche la ps3 sono rimasto stupido per il suono e per la qualità del subwoofer...lo spazio che era poco più grande del tuo..dunque da te suoneranno ancora meglio...io le comprerei a occhi chiusi

p.s. correggo la casa del mio amico era molto più grande...in 6 mq suoneranno da paura

Ultima modifica:
ma le casse ti servono per il pc?
le teufel sono da pc... e credo anche che sono amplificate.. le altre soluzioni IL EGO e jbl scs devono essere amplificate da un amplificatore da acquistare separatamente... non ci ho capito niente in questa discussione.... ;)

non so come sono le teufel ,e non esprimo giudizio , io ti consiglio jbl scs178 per il prezzo ottimi diffusori(per me meglio del logitech ) e per la tua stanza + che sufficenti (ps.l unico neo almeno quelle che avevo io il sub molle poco presente ma ....:confused: )