• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

che ne pensate di queste casse?

mario18286

New member
Devo comprare un kit di casse 5.1 da collegare al denon 1611
queste sono alcune che Ho trovato in rete nuove o usate:
-Magnat Interior 5001 A
-infinity alpha hcs
-CANTON Movie 80 CX
-teufel concept e300
-jbl 178
-INFINITY TSS-500PLT

le devo mettere nella mia cameretta con la ps3.
la camera misura circa 14 mq e l'area su cui si svilupperà l'impianto è di circa 5-6 mq.
Voi cosa mi consigliate?
alternative?

Ultima modifica:
non mi sembra che sony sia specializzata nella costruzione di diffusori ,il kit che ti ho consigliato è già qualcosa

in alternativa spendendo pochino di + guarda IndianaLine

ho trovate in rete delle casse teufel, trovate il modello e le specifiche qui
che ne dite?
meglio delle predette sony e delle jbl 178?

mi ero dimenticato che le devo mettere nella mia cameretta con la ps3.
la camera misura circa 14 mq e l'area su cui si svilupperà l'impianto è di circa 5-6 mq.
cosa mi consigliate?

logitech z5500

ne parlai tempo fa nei kit a basso prezzo insuperabili

per quello che costano mi avevano strabiliato...

cicotrillo tu le hai usate o sentite abbinate alla ps3?
alla fine le teufel mi sembrano che siano simini come funzionamento.

io avevo le 178 jbl...le ho sentite a casa di un amico..che ha anche la ps3 sono rimasto stupido per il suono e per la qualità del subwoofer...lo spazio che era poco più grande del tuo..dunque da te suoneranno ancora meglio...io le comprerei a occhi chiusi

p.s. correggo la casa del mio amico era molto più grande...in 6 mq suoneranno da paura

Ultima modifica:
ma le casse ti servono per il pc?
le teufel sono da pc... e credo anche che sono amplificate.. le altre soluzioni IL EGO e jbl scs devono essere amplificate da un amplificatore da acquistare separatamente... non ci ho capito niente in questa discussione.... ;)

non so come sono le teufel ,e non esprimo giudizio , io ti consiglio jbl scs178 per il prezzo ottimi diffusori(per me meglio del logitech ) e per la tua stanza + che sufficenti (ps.l unico neo almeno quelle che avevo io il sub molle poco presente ma ....:confused: )