Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
joseph68 ha scritto:
Nulla da eccepire a tutto ciò che hai scritto caro Iace, tranne che hò dovuto sistemarti la punteggiatura................![]()
![]()
Asen de un Asen![]()
Ciao a tutti da Iace e Joseph68, nuovi recensori d'assalto.
Ciao
sasadf ha scritto:
a te , invece dobbiamo sistemare qualche erroruccio grammaticaleoppure di battitura...
"Ho" senza accento....
invece per IAce, le polveri da sparo si chimano polveri piriche, e non "empiriche"![]()
Oltretutto anche le polveri "empiriche" sono invenzione cinese, e non giapponese![]()
Infine , e tornando in topic, Vi ringrazio della dritta, eviterò accuratamente di andarlo a vedere al cinema: me lo farò prestare in divx, da un amico che ha la versione integrale...
notte
sasadf
papinist ha scritto:
Non sapevo niente della versione che si trova su internet (sai con il vecchio 56k a scaricare un film nemmeno ci penso), ma spero che nei 20 minuti che non ho visto non ci sia nessun effetto speciale!
Concordo sul doppiaggio: non so se la versione originale avesse le voci di qualche calciatore cinese, ma credo che come è stato doppiato da noi faccia proprio pena.
joseph68 ha scritto:
Caro Sasadf, ma cosa ci fanno due "asinoni" cosi nel forum?![]()
Ti prometto che studieremo, ma solo la grammatica però![]()
Comunque ieri ci siamo divertiti un sacco a scrivere il post
Con simpatia Joseph68
Ciao
guarda che se leggi bene il post mi riferivo alla coltura orientale in generale.sasadf ha scritto:
a te , invece dobbiamo sistemare qualche erroruccio grammaticaleoppure di battitura...
"Ho" senza accento....
invece per IAce, le polveri da sparo si chimano polveri piriche, e non "empiriche"![]()
Oltretutto anche le polveri "empiriche" sono invenzione cinese, e non giapponese.......
sasadf
Guren ha scritto:
Sarei anche andato a vederlo ma quando ho letto di come è stato "adattato" (odio il termine adattamento... direi che stravolgimento sarebbe più appropriato) ho deciso che " Shaolin soccer, arbitri - rigori e filosofia zen " non meritava i 5€ del biglietto e i 70 km di macchina per andare al cinema![]()
iace ha scritto:
guarda che se leggi bene il post mi riferivo alla coltura orientale in generale.
In fine voglio chiedere quanti di voi hanno visto la scena della
ragazza che usa lo shaolin per impastare, secondo me è quella più bella del film.![]()
sasadf ha scritto:
stavolta un paio di cosette te le dico in pvt![]()
ciao
sasadf
sasadf ha scritto:
ripesco questo vecchi thread per ringraziare pubblicamente Guren per avermi indicato quale era il modo di guardarsi il film nel modo giusto...