• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Che ne dite di Nad M25 e M15 o altro Pre?

Spytek

Active member
Buonasera ragazzi.
Da qualche giorno mi stà balenando l'idea di passare a soluzione a doppio telaio.
Considerando che non potrei mai permettermi i Krell usati stò pensando di passare al Nad M25 e relativo Pre M15.
Lo farei per diversi motivi :
- Perchè mi piace il suono Nad
- Per avere un sistema più longevo e magari per tenerlo almeno una decina di anni :asd:
- Perchè mi sono stancato di attaccare e staccare il sub nel passaggio stereo ad Ht.
- Per avere più potenza e qualità rispetto al mio attuale Pearl 30 th che gestisce i frontali e sinto Marantz Sr 6005 che gestisce il centrale e i sorround.

Che cosa ne pensate?
Vorrei capire se la qualità dell'M25 è quella dell'integrato M2..
Se non dovessi trovare il Pre M15 ci sono altre alternative o sono vincolato ?
Grazie mille della vostra attenzione e buona serata ;)

gran bel finale m25 peccato che usato sia introvabile altrimenti l'avrei già preso anch'io; converrebbe sempre accoppiare il pre al suo finale , ma nulla vieta di provare altre soluzioni.
Da quello letto in giro e da alcuni possessori non sono mai state provate accoppiate diverse dai 2 nad per cui sarebbe una prova alla cieca.
Io farei la coppia.