• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Che ne dite di Nad M25 e M15 o altro Pre?

Spytek

Active member
Messaggi
3,435
Buonasera ragazzi.
Da qualche giorno mi stà balenando l'idea di passare a soluzione a doppio telaio.
Considerando che non potrei mai permettermi i Krell usati stò pensando di passare al Nad M25 e relativo Pre M15.
Lo farei per diversi motivi :
- Perchè mi piace il suono Nad
- Per avere un sistema più longevo e magari per tenerlo almeno una decina di anni :asd:
- Perchè mi sono stancato di attaccare e staccare il sub nel passaggio stereo ad Ht.
- Per avere più potenza e qualità rispetto al mio attuale Pearl 30 th che gestisce i frontali e sinto Marantz Sr 6005 che gestisce il centrale e i sorround.

Che cosa ne pensate?
Vorrei capire se la qualità dell'M25 è quella dell'integrato M2..
Se non dovessi trovare il Pre M15 ci sono altre alternative o sono vincolato ?
Grazie mille della vostra attenzione e buona serata ;)
 
gran bel finale m25 peccato che usato sia introvabile altrimenti l'avrei già preso anch'io; converrebbe sempre accoppiare il pre al suo finale , ma nulla vieta di provare altre soluzioni.
Da quello letto in giro e da alcuni possessori non sono mai state provate accoppiate diverse dai 2 nad per cui sarebbe una prova alla cieca.
Io farei la coppia.
 
Top