Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ah, dimenticavo: i posti sono sette in configuvazione novmale ma io ho fatto montave altve 12 poltvoncine nel vano di cavico di fvonte allo schevmo al plasma che pevò si scalda solo all'atto del vientvo in atmosfevamammabella ha detto:Acigna, quanto consuma? quanti posti ha? E la garanzia 100000 anni luce la danno?
Stefano
Mi sa che ora arrivano i fanatici del VPR e ti cazziano perchè ti sei fatto mettere un volgarissimo plasma...acigna ha detto:CUT di fvonte allo schevmo al plasma CUT
Guavda... avvei tanto voluto fav montave un VPV ma c'eva il pevicolo di esplosione della lampada al vientvo in atmosfevafedetad ha detto:Mi sa che ora arrivano i fanatici del VPR e ti cazziano perchè ti sei fatto mettere un volgarissimo plasma....... a quando la saletta HT?!?
![]()
acigna ha detto:Ehi Pompone, non avevo mica visto la tua signature![]()
Posso chiamarti OPPONE?![]()
![]()
Ebbene si, da quando ho venduto l'Arianne che era francese, un pò me lo sono persomammabella ha detto:Hai perso l'accento acigna![]()
Stefano
Marçelo ha detto:ho speso tutto quello che avevo ma ne è valsa la pena.....
acigna ha detto:Pevò quando voglio ce l'ho nella saletta a gvavità zevo nella mia stazione ovbitante dove passo i weekend
MDL ha detto:Il primo viaggio fuori Parma sai dove farlo![]()
acigna ha detto:Ebbene si, da quando ho venduto l'Arianne che era francese, un pò me lo sono perso![]()
![]()
acigna ha detto:... quello bello lungo
BARXO ha detto:non è che qualche forumer si è dimenticato di postare?
acigna ha detto:Complimenti! Di che colore l'hai presa?
C'è solo un inconveniente: a Modena, patria dei vigili urbani più bastardi del mondo (non è uno scherzo), prenderai sicuramente delle multe ogni volta che parcheggerai visto che la Q7 con i suoi 5.15 m di lunghezza verrà fuori dalle strisce.
E' per questo che a suo tempo presi lo Shuttle al posto dell'Arianne 5... troppo lungo