Che macchine hanno i nostri amici del forum ?

Ma che impiccioni che siete vabbè....:D io invece ho:

F430 che sostituisce il 360 modena (oramai da due mesi)
X5 per città e passeggiate
focus per varie
lancia aurelia per passione
lancia HF 1600 (alluminio)
fiat 500 sportelli apertura frontale

Trikkeballakke ha detto:
F430 che sostituisce il 360 modena (oramai da due mesi)
X5 per città e passeggiate
focus per varie
lancia aurelia per passione
lancia HF 1600 (alluminio)
fiat 500 sportelli apertura frontale
hai bisogno di un autista???

Porsche 911 Cabrio Carrera S - mod 997 - 2005 (rigorosamente mia ed intoccabile)
Cayenne S - 2005 (ipoteticamente della moglie; dimenticavo: autocarro aziendale)
Smart

Ciao

Ritiro Q7 oggi pomeriggio!!!!

:D
Da oggi
- Audi Q7 3.0 7 posti (tutti impegnati), cerchi da 20' :cool:
- Porsche 996 4S (amore sconfinato)
- Ulysse 7 posti (moglie)

acigna ha detto:
Grazie :) , scusate se nella foto è un po' sporco ma non avevo il tempo di passare all'astrolavaggio

grande ironia davvero....:D :D :D
Bah, che dire....leggendo questo 3d sembra di essere nella piazzetta del casinò di montecarlo, manca solo qualche rolls-royce...
non è che qualche forumer si è dimenticato di postare? ;) ;)

Ultima modifica:
Ninja ha detto:
:D
Da oggi
- Audi Q7 3.0 7 posti (tutti impegnati), cerchi da 20' :cool:
- Porsche 996 4S (amore sconfinato)
- Ulysse 7 posti (moglie)
Complimenti! Di che colore l'hai presa?
C'è solo un inconveniente: a Modena, patria dei vigili urbani più bastardi del mondo (non è uno scherzo :( ), prenderai sicuramente delle multe ogni volta che parcheggerai visto che la Q7 con i suoi 5.15 m di lunghezza verrà fuori dalle strisce.
E' per questo che a suo tempo presi lo Shuttle al posto dell'Arianne 5... troppo lungo :rolleyes:
:D :D

BARXO ha detto:
grande ironia davvero....:D :D :D
Bah, che dire....leggendo questo 3d sembra di essere nella piazzetta del casinò di montecarlo, manca solo qualche rolls-royce...

Bè perchè? La mia C2 non ti basta?;)

Cià.

BARXO ha detto:

Pensavi che dei malati maniaci in homecinemite che spendono montagne di soldi in vpr e casse annessi e connessi, compresi cavi esoterici e modifiche sdi, si facessero mancare qualcosa in fatto di mobilità su ruota?
Pensavi che chi si fa il cinema in casa, poltrone comprese, in auto si sacrifichi su Simca (non d'epoca ovviamente)?
Se non altro per montare un impianto audio in macchina paragonabile a quello in casa, io pensavo pure peggio (che si legge meglio).
Ciao

BARXO ha detto:
Citroen C4... e non è nemmeno mia!!! Auto aziendale che se ci girano i 5 minuti me la tolgono pure....
Di mio possesso un Honda@150 di terza mano...;)

Ettore ha detto:
Pensavi che dei malati maniaci in homecinemite che spendono montagne di soldi in vpr e casse annessi e connessi, compresi cavi esoterici e modifiche sdi, si facessero mancare qualcosa in fatto di mobilità su ruota?
Pensavi che chi si fa il cinema in casa, poltrone comprese, in auto si sacrifichi su Simca (non d'epoca ovviamente)?

Per carità, non volevo assolutamente scatenare un risentimento mediatico....:)
Innocente battuta che peraltro rilancio volentieri....
Cmq complimenti a tutti x il parco macchine davvero notevole...
Ci vediamo tutti a Portofino...O preferite Porto Cervo???:cool:
PS. Acigna facci sapere che in caso di raduno dobbiamo lasciarti un po più di spazio..... :D :D :D

BARXO ha detto:
PS. Acigna facci sapere che in caso di raduno dobbiamo lasciarti un po più di spazio..... :D :D
Certamente :O
Spazio ultima frontiera ovviamente :D :D
La data stellare del raduno me la comunicherai via iper-mail ;)

Guavda, come potvai vedeve tu stesso dall'immagine postata, ho fatto montave un sevbatoio extva opzionale pev le gite fuovi povta :O
La Gavanzia è valida in tutta l'EuvoGalassia pev tve anni con un limite massimo di 200.000 anni luce. Ovviamente bisogna fave tutti i tagliandi pvogvammati ogni 20.000 ly (light yeavs) :D :D