Che lettore CD potrei abbinare al mio impiant(ino)

marianoc84

New member
Ho un impianto non di altissimo livello che vedete scritto nella mia firma ed avrei esigenza di acquistare un nuovo lettore CD per sostituire il mio vecchio Pioneer PD-106.

Tale lettore dovrebbe:
- essere comandabile con il telecomando dell'ampli Yamaha
- essere disponibile in versione silver
- essere superiore (o alla peggio uguale) come caratteristiche al vecchio Pioneer (cito dal manuale di istruzioni: Risposta in frequenza: 2-20.000Hz; Gamma dinamica: 96dB; Rapporto Segnale/Rumore: 102dB; Separazione dei canali: 95dB; Distorsione Armonica Totale: 0,003%)
- non superare i 300€ per un nuovo acquisto
 
30 visite neanche una risposta. C'è qualcosa che non va? Ho specificato delle caratteristiche troppo elevate per un potenziale lettore di 300€?
 
hai scritto che desideri un lettore CD pilotabile dal tuo telecomando,quindi se prendi un lettore di un'altra marca devi avere la funzione universale,hai controllato nelle istruzioni se ha questa funzione ?
 
Prendi un lettore cd yamaha.....Penso che ce ne siano a questo prezzo..io non dò importanza a certi parametri, quindi sceglierei Marantz su questa categoria di prezzo per via della qualità sonora...
 
Credo sia universale, nelle istruzioni c'è scritto: "Potete controllare altri componenti (Yamaha e non) impostando i codici dei fabbricanti adatti.".

@Joe: mi dici di prendere uno Yamaha e poi dici che tu prenderesti un marantz? :D
Se fosse il mio primo lettore cd non darei peso a certi parametri, ma essendo una sostituzione, non vorrei prenderne qualcuno meno buono di quello che ho già.
 
Ultima modifica:
Allora: come suono certamente Marantz..l'altro te lo consigliavo per via del telecomando, ma se dici che si tratta di uno...intelligente, allora non ci sono problemi per la telecomandabilità con quello dell'ampli!

Starei su Marantz e basta....
 
Con 100 euro in più andrei sull'usato e prenderei un Nad c542, lettore magnifico per quello che costa e che decodifica anche gli HDCD.;)
 
Top