Che lavoro fate/vorreste fare?

Ue' SASA

...non e' un tono che ti si addice molto :( :(
Ed io sono nelle tue stesse condizioni di famiglia (padre....) lavoro , ma non per questo mi sento realizzato . Purtroppo si chiama lavoro ,se fosse sempre gradevole , senza problemi ...... si chiamerebbe hobby .......... Comunque ....c'e' Sabato per ritrovarsi , per staccare dalla routine , per conoscere persone che in rete stimo e che sicuramente mi sapranno dare nuovi stimoli per tenere lontano , nei momenti di tranquillita' i problemi quotidiani .

Ciao
Luca

Re: Io L'avvocato

Originariamente inviato da sasadf
.. quello che invece non sapete, è che è un lavoro che , soprattutto ultimamente, non mi appaga per nulla.
Giornate intere l'una uguale all'altra...Non sono figlio d'arte, anzi, per dirla tutta, papà l'ho perso tanto tempo fa, per cui, in un ambiente dove sono tutti figli di papa'(..e di qualcos'altro), faccio una fatica boia a ritagliarmi il mio spazio...

Il mio sogno?
stare sempre in mezzo alle Nostre amate elettroniche: magari redattore e testatore di una rivista tipo dvht (con lo stile scanzonato dello "sfigato romanista";) ).

Il mio dramma?
Purtroppo mi mancano le basi di conoscenza dell'elettronica, ma, visto che gli esami non finiscono mai, prima o poi un libro di base dei principi dell'elettronica lo impugno, e non lo lascio più...

Conclusione
A 31 anni (e 5 mesi scoccati oggi...:rolleyes: )sentirsi un personaggio ancora non risolto non è una gran cosa , credetemi.
Per fortuna che ci sono gli amici a tirarti su (e la ragazza a tirarti giù dicendo che non farai mai nulla nella vita:( Proprio stasera mi son beccato l'ultima strigliata)...

un abbacchiato sasadf
Vi saluta tutti
un abbraccio

Sabato ti racconto qualcosa che ti tira su', non ti preoccupare, in confronto a me vai alla grande:cool: :D :D
M ora ci rido piu' su' rispetto a prima, viva l'autoironia, viva il nostro hobby, che ci distrae e ci fa scoprire nuovi amici:D

Re: Ue' SASA

Originariamente inviato da Vinaio Pazzo
Purtroppo si chiama lavoro ,se fosse sempre gradevole , senza problemi ...... si chiamerebbe hobby ..........

E chi l'ha detto che l'hobby non dà problemi :confused:
Provate ad acquistare un tritubo usato... :(

Scherzo ;) non che mi sia pentito ;) anzi :D però sono al 66° giorno di astinenza...

Ma quando torna il pargolo sarà più bello e più grande che pria...

Per quanto riguarda il lavoro... attualmente le prospettive non sono eccellenti, sono in un momento di stanca, anzi più che un momento, è un periodo che ormai dura da troppo tempo.

Meno male che c'è l'HT a darci le nostre sane preoccupazioni e anche qualche soddisfazione (lo dico sperando che il bilancio tra questi due aspetti si inverta rapidamente).

Sasadf... rivediti Fight Club, ti farà bene!

Re: Re: Ue' SASA

Originariamente inviato da stefno

Sasadf... rivediti Fight Club, ti farà bene!

...il mio secondo nome è TYLER DURDEN!!!!!
(mitico Fincher: però l'ultimo suo lavoro non mi è piacuto proprio!!)
:rolleyes:

ciao
sasadf

Mi occupo di reti geografiche (internet e grosse reti dati azziendali), soprattutto cisco, per una very big societa' di telecomunicazioni concorrente alla T.I. di Marco PC :D e di cui non faccio il nome per non fare pubblicita' (non e' che avete posto da voi??? Non e' che da noi vada molto meglio).
Prima facevo lo stesso
ma in una nota azienda elettrica di rilevanza nazionale...
e quindi forse ex collega di Stefno.
Prima ancora rvm, regia,e all'occorrenza cameraman per una piccola tv (forse like Snikt, anche se in piccolo).
Il lavoro mi piace, peccato pero' che per farlo come piace a me, mi dovrei trasferire nella gran Milan!! :mad:
Batte l'assaggiatore di nutella, il collaudatore di baci perugina e il truccatore di modelle!!!
Non si potrebbe fare l'assaggiatore di modelle??? :D

Ciao ragazzi! brutto thread!!
Io lavoro in una società nel milanese per la quale supporto la direzione vendite...
Perchè dico brutto thread?
Perchè trovo in Internet, nell'HT e nelle altre mie passioni (diving, sci, MR2, ecc) il rifugio e l'evasione dal lavoro che non si sposa con esse ma che mi permette di mantenerle (fino a un certo punto!).
Anche sul mio sito ho evitato di parlare di lavoro, non ne accenno proprio in nessuna delle oltre 100 pagine.
I sogni?
Il più grande lo sto realizzando: sto 'mettendo su' casa con la mia ragazza, ahimè, un altro futuro avvocato.
A parte i bisogni primari tra cui avere un tetto ecc ecc, ho sogni sempre molto materiali: una Supra o un mostro oltre i 300 CV, un'azienda mia, un incontro ravvicinato con uno squalo, ...

Chiudo il post dicendo che in generale mi ritengo molto molto molto fortunato e consapevole di ciò cerco di contenere i miei sogni.

Ma è giusto??????

ciao, Marco

Ciao Mad72

Vedo che anche tu sei un appassionato delle coupe' Toyota
Io purtroppo ho la sorellina piu' piccola : Celica
ciao

Ah bhe

Semplice operaio tessile in quel di como, sogno nel cassetto (un cassetto profondo 2-3 km) lavorare per una rivista di audio-video o in un negozio sempre di audio-video (no supercatene di elettronica)...
Che dire, soldi pochi, cravatte tante ma una grande passione per audiovideo che fortunatamente ho trasmesso anche alla mia ragazza (anche lei ama i vpr)
Francesco
:p :D :p

Ciao Mac, perchè sorellina piccola? sono quasi gemelle, solo che la mia è più svestita... e la storia è interessante... ciao

Re: Non ci credo .....

Originariamente inviato da Vinaio Pazzo
uno scuba diver fra gli Avforumiani .....
fa veramente piacere.

Quandoo si fa un tuffo :) :D

Luca

Sono uno scuba anch'io, mi sono fermato 4 anni fa al brevetto stress and rescue, ovviamente da istruttore, non lavorando in un diving, quanto avrei mantenuto il bravetto??:rolleyes:

Re: Re: Non ci credo .....

Originariamente inviato da ataru@lum.cn

Sono uno scuba anch'io, mi sono fermato 4 anni fa al brevetto stress and rescue, ovviamente da istruttore, non lavorando in un diving, quanto avrei mantenuto il bravetto??:rolleyes:

SEmpre detto che sei un grande ......:D

Io quello che posso mettere , casa all'Elba ricarica . La stagna ce l'ho quindi via al tuffo libero ........ sono un semplice advanced poi ho un brevetto avanzato deep air.

Luca

Dopo anni passati a fare l'installatore di autoradio ed impianti antifurto ora faccio l'informatico in una societa' di medie dimensioni dove le cose hanno cominciato ad andare male da quando sono arrivato :-))
Sogno nel cassetto?
Naomi, Milla, Fernanda, riuscire a guidare la moto come si deve, pace e tranquillita'.
Comunque signora mia quando c'e' la salute c'e' tutto...
:) :)

Re: Re: Re: Io ....

Originariamente inviato da gughi

Domani vado al ritiro. Sai, qui sono un po' lenti :p

ok grazie, tiro un sospiro di sollievo!! il 20 scadevano i termini, ma se già da oggi è rientrato l'originale, credo che ce l'abbiano fatta!!
Spero!!!
ciao
sasadf

Fino a marzo del 2002 avevo una società di informatica a Catania...
Dall' anno scorso sono diventato responsabile informatico alla CGIL.
Perche' l'ho fatto?
Forse per avere un po' di tempo per vedere qualche film nella mia saletta :)

Vincenzo