Che lavoro fate/vorreste fare?

faccio il tecnico..

della Rai,sono soddisfatto del lavoro.In questo momento c'e' un po' di maretta,ma comunque svolgo il lavoro con piacere.
Ciao,Snikt

Così capite il nick

Son un medico fisiatra ed ho molto spesso a che fare con i dolori di ossa ,anche se non solo.
Quanto alle soddisfazioni, non mi posso lamentare, far star bene gli altri senza farmaci è gratificante.
Il problema è che non sono piu' padrone della mia vita per il troppo lavoro, alla sera vaneggio dalla stanchezza:(
Mi piacerebbe riuscire a vivere ,almeno a sprazzi.
Eugenio

Originariamente inviato da ataru@lum.cn
Eterno studente di Ingegneria
Finche' non troveranno il modo di farmi laureare loro (i prof).
Bella vita

:D Anch'io ho sperimentato a lungo questo tipo di lavoro, e devo dire che me la sono proprio spassata ...

Però ho trovato professori incapaci :D che non sono stati in grado di trovare il modo per farmi laureare...

Intanto, mentre attendevo che loro si decidessero, avevo addocchiato quella che è tutt'ora la mia attività. Sono socio al 33% (presto 50) di un ristorante, e al 50% di un albergo. Il risultato è che lavoro 8/9 ore al giorno, ma solo un giorno si, e uno no. Non sarà proprio la mia passione, (preferirei per esempio vendere apparecchi HiFi, oppure seguendo il filone degli assaggiatori/selezionatori con lavoro da portarsi a casa, essere quello di Riccardo Schicchi... :D .. :cool: .. :rolleyes: ) ma non mi lamento proprio, e ho molto tempo libero per i miei hobbies. :D

Ciao

Ah, dimenticavo, sono in ferie da più di un mese... Lo so, faccio schifo quanto a voglia, però vi giuro che quando sono sul posto di lavoro attacco la spina e mi impegno al massimo.

Ultima modifica:
Programmatore di database (SQL-Server) ho realizzato e aggiorno il gestionale per la ditta dove lavoro, dove gestisco anche la rete e i server, studio nuovi linguaggi di programmazione, insomma mi diverto a smanettare coi computer tutto il giorno. Mi pagano pure. :D

Cosa mi piacerebbe... avere più tempo libero e viaggiare di più.
Ciao

"Super factotum", o per meglio dir senza mansione specifica ma con tutte le mansioni (nel senso che non faccio un cazzo e allo stesso tempo faccio tutto) in una società che produce sistemi di ripresa digitale ad altissima risoluzione, e quando dico altissima parlo di GB di file immagine (mi pavoneggio nel dire per amor di patria che è la prima al mondo in questo campo).
Comunque, anche se non come Mauro, passo la vita in mezzo ai computer e non smetto mai di aprire e chiudere il case per aggiornare il mio.

Io di lavoro faccio il "MURA". Ho una piccola impresa edile. Cosa vorrei fare? Tutto quello che mi da soddisfazione che esiste anche nel mio lavoro.

io sono

un operaio in una piccola dittarella dove si rettifica il metallo duro..... infatti siamo tutti duri lì dentro!!!!

ps io mica tanto...:D :eek: :p

Originariamente inviato da Lucio Virzì
Ciao, volevo farmi un po di fatti vostri.. :D:D
Che lavoro fate o vorreste fare, nel caso non vi sentiste appagati?

Io sono Ingegnere Informatico, e lavoro come dipendente della società Sirti Sistemi, che ha commesse NATO, Ministeriali e di aziende private, oltre a fornire consulenti.

E voi?

LuVi

Sirti?Una volta eravamo "colleghi"....
Io lavoro a T.I. lo metto con i puntini così tu capisci e forse altri no...
Comunque da dieci anni a questa parte stiamo peggiorando sempre più.
Mi piacerebbe aprire un negozio di vpr e video in genere,ma è un sogno che rimarrà tale.

Ciao
MarcoPC

Io L'avvocato

.. quello che invece non sapete, è che è un lavoro che , soprattutto ultimamente, non mi appaga per nulla.
Giornate intere l'una uguale all'altra...Non sono figlio d'arte, anzi, per dirla tutta, papà l'ho perso tanto tempo fa, per cui, in un ambiente dove sono tutti figli di papa'(..e di qualcos'altro), faccio una fatica boia a ritagliarmi il mio spazio...

Il mio sogno?
stare sempre in mezzo alle Nostre amate elettroniche: magari redattore e testatore di una rivista tipo dvht (con lo stile scanzonato dello "sfigato romanista";) ).

Il mio dramma?
Purtroppo mi mancano le basi di conoscenza dell'elettronica, ma, visto che gli esami non finiscono mai, prima o poi un libro di base dei principi dell'elettronica lo impugno, e non lo lascio più...

Conclusione
A 31 anni (e 5 mesi scoccati oggi...:rolleyes: )sentirsi un personaggio ancora non risolto non è una gran cosa , credetemi.
Per fortuna che ci sono gli amici a tirarti su (e la ragazza a tirarti giù dicendo che non farai mai nulla nella vita:( Proprio stasera mi son beccato l'ultima strigliata)...

un abbacchiato sasadf
Vi saluta tutti
un abbraccio

Ultima modifica:
Re: Io L'avvocato

Originariamente inviato da sasadf
[BConclusione
A 31 anni (e 5 mesi scoccati oggi...:rolleyes: )sentirsi un personaggio ancora non risolto non è una gran cosa , credetemi.
Per fortuna che ci sono gli amici a tirarti su (e la ragazza a tirarti giù dicendo che non farai mai nulla nella vita:( Proprio stasera mi son beccato l'ultima strigliata)...

un abbacchiato sasadf
Vi saluta tutti
un abbraccio [/B]

su con la vita Sasà, fatti una bella iniezione di ht, magari dopo una bella mangiata e bevuta con gli amici, e vedrai che vedrai prospettive più rosee :D
e poi in fondo, hai appena 31 anni, sei laureato, lavori .. porebbe andar peggio :rolleyes:
byez

Sasa.......

non te la prendere capita sempre qualsiasi scelta si sia fatta un momento in qui ci si sente in mezzo al nulla ma a me per riprendermi b
asta pensare da dove sono partito e credo di capire anche a te:)

UN ABBRACCIO Emanuele