Che lavoro fate/vorreste fare?

Lucio Virzì

New member
Ciao, volevo farmi un po di fatti vostri.. :D:D
Che lavoro fate o vorreste fare, nel caso non vi sentiste appagati?

Io sono Ingegnere Informatico, e lavoro come dipendente della società Sirti Sistemi, che ha commesse NATO, Ministeriali e di aziende private, oltre a fornire consulenti.

Fino al 2001 mi sono occupato della gestione tecnica della società Progetec, fondata assieme ad alcuni amici/colleghi nel 1997; nel mio futuro vedo una nuova società di consulenza tecnologica con le stesse persone.

E voi?

LuVi

Io non ho ancora capito che lavoro faccio, a parte risolvere rogne tutto il dì :D :D :D

Ma quello che vorrei fare ce l'ho chiarissimo: l'assaggiatore di Nutella! :D ;) :p

Originariamente inviato da valebon
Ma quello che vorrei fare ce l'ho chiarissimo: l'assaggiatore di Nutella! :D ;) :p

Bella forza... credo siano pochi che non accetterebbero un lavoro del genere, anche sottopagato e senza ferie!!! :D:D:D

LuVi

Fortunatamente....

....sono appagatissimo dalla mia professione.
Sono un promotore finanziario specializzato nel private banking.
Saluti.
Angelo

Originariamente inviato da Lucio Virzì

Bella forza... credo siano pochi che non accetterebbero un lavoro del genere, anche sottopagato e senza ferie!!! :D:D:D

LuVi

io avevo un amico che faceva l'assaggiatore di gelati all'Algida...

... certe volte si portava anche il lavoro a casa :p

P.S.: la notizia è vera !!!

Che ti devo dire...

...faccio l' assicuratore (brutta razza :p ) e consulente pratiche auto, ma preferirei di certo avere un negozio di audiovideo... ;) !!!

Ciao,
Simone.

schiav.. ehmm operaio in una piccola industria che produce cavi coassiali per trasmissione dati (i cavi dell'antenna e/o del ricevitore satellitare... e quelli del mio amplificatore ed, in un futuro prossimo, proiettore :D:D)

Onestamente al momento cerco di tenere il più possibile separati lavoro e vita privata e fare l'operaio è perfetto: massima concentrazione dal momento in cui timbro il cartellino fino a quando stacco ma poi al lavoro ci si pena solo il giorno dopo

Io come da nick

molto spesso mi porto il lavoro a casa : :D
Enologo , direzione tecnica azienda vitivinicola , Chianti Classico , Nobile di montepulciano e altri liquidi vari , insomma tutta roba avvinazzata .......quindi perdonatemi se qualche volta dico castronerie .....e' una MALATTIA PROFESSIONALE ;)

Luca

PS forse per questo sto' cercando di mettere continuamente a fuoco il mio Plus Avanti ............saro' io ??????

Re: Io come da nick

Originariamente inviato da Vinaio Pazzo
Enologo , direzione tecnica azienda vitivinicola , Chianti Classico , Nobile di montepulciano e altri liquidi vari , insomma tutta roba avvinazzata .......quindi perdonatemi se qualche volta dico castronerie .....e' una MALATTIA PROFESSIONALE ;)

Luca

PS forse per questo sto' cercando di mettere continuamente a fuoco il mio Plus Avanti ............saro' io ??????

Questo sì che è il lavoro che vooorrrei fare, assumete? :);)
Bhe stasera mi gusterò un Valpolicella :) e ti penserò....

Re: Io come da nick

Originariamente inviato da Vinaio Pazzo

Luca

S P E T T A C O L O ! :)

Batte l'assaggiatore di nutella, il collaudatore di baci perugina e il truccatore di modelle!!! :)

LuVi

io ancora all'universita'....

lavoro qua e la

bella vita ma

Ho preso il panny ma non rieco a comprarmi il telo :o

Pero' forse a Natale.....

:)

quacklin

Lavorare stanca

Prendendo a prestito l'opera di Cesare Pavese, debbo dire che il mio caso risponde pienamente alla poesia in oggetto
Mi occupo di Pianificazione, Budget e Controllo di Gestione di un istituto di credito; ciò mi porta ad avere, quando esco dall'ufficio, i numeri ancora in testa ma soprattutto ad eleborare strategie su come fregare meglio la banca per acquistare i migliori prodotti legati al miei hobbies (home-theter, video e computer grafica).

Re: Lavorare stanca

Originariamente inviato da CLABART
Mi occupo di Pianificazione, Budget e Controllo di Gestione ...

Come ti capisco :rolleyes:
Ho fatto per cinque anni quel lavoro e sinceramente non ne potevo più :D

byezz

Io sono...

..Dirigente Medico 1° Livello, vale a dire Aiuto Cardiologo di Terapia Intensiva Coronarica, purtroppo comandato da un apicale del c@zz*, perchè se non fosse per questo fatto, lavorerei molto meglio e sarei più contento di andare in Reparto a contatto con la gente che ha bisogno.

Un saluto di "vero cuore"..., Enzo.

Originariamente inviato da Lucio Virzì

Se sei in FIAT ne hai di motivi.. :(

LuVi

no, non lavoro in fiat...quelli sicuramente saranno molto più incazzati di me...
mi riferivo solo al tipo di ambiente in cui lavoro dove si litiga e ci si innervosisce molto frequentemente...
ciao