che impianto stereo...

Ciao
Anche DENON fà ottimi apparecchi ,con i limiti del caso,ma per l'uso che ne devi fare tu ,sono ottimi.
Il MARANTZ che ti ho postato,è appena uscito e come caratteristica di rilievo ,è compatibile con i formati audio di ultima generazione (compresi i DSD) caratteristica che non è presente ,se non sbaglio , nel CEOL .
Magari a te non interessa, quindi puoi tranquillamente andare di DENON, anche perche ho paura che il nuovo MARANTZ costi abbastanza di piu.
Ripeto ,sono tutti apparecchi che danno comunque una ottima qualità specialmente per ascolti come interessano a te , semmai scegli modelli senza diffusori , per avere un sensibile incremento di prestazioni abbinandoci bookself di maggior qualità ., tipo I.L. TESI 260, DALI ZENZOR 1 0 3, QACOUSTIC 2010 / 3010 per dire qualche marca.

Grazie mille, sei riuscito a chiarirmi un po' le idee. Mi confermi comunque che con il Denon posso fare tutto quello descritto nel mio post precedente? Quindi:
- internet radio;
- cd;
- iPhone/ipad in airplay;
- chiavetta/hard disk;
Funziona anche Spotify giusto?
Posso eventualmente collegare la PS4? Se si in che modo? Grazie

Ciao ,mi fà piacere che tu abbia le idee piu chiare.
Alle domande di conferma rispondo a tutte si , precisando che ,per quanto riguarda gli hdd hanno un limite di 2 tb , con max 500 cartelle e 5000 file audio al suo interno.
Spotify funziona in streaming tramite smart phone o tablet attraverso la app ufficiale SPOTIFY ( android o apple.)
Per il collegamento penso che la miglior soluzione sia tramite connessione ottica, in modo da sfruttare il dac interno del DENON,sicuramente migliore di quello della PLAY .

Ultima modifica: