• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Che fine ha fatto il co-buy dell'Epson TW200?

io vorrei un 16:9 con 250 cm di base e secondo le proporzioni dovrebbe avere 141 cm di altezza.

avvolgibile fondamentale, motorizzato se non costa una cifra assurda.

stazzatleta ha scritto:
io vorrei un 16:9 con 250 cm di base e secondo le proporzioni dovrebbe avere 141 cm di altezza.

avvolgibile fondamentale, motorizzato se non costa una cifra assurda.

250 cm?!?:eek:

Troppo per un tw200.....
max 210 se vuoi esagerare....

non fare un ca**ta, poi te ne penti... non sempre GRANDE vuol dire BELLO!

ciao
sasadf

veramente, Mauro (Maurocip) proietta + o -, con quella base (2,30??)

Per la precisione 2,25 (non ho lo schermi, proietto su cartongesso e dopo l'estate mi costruisco un telo fisso).
Confermo, da 4,30-4,40 che è la distanza mia di visione è stupendo (nei limiti del TW200, che come ho già detto non è il VB ma il livello del nero e quindi il contrasto).
Anzi, anche nelle prime prove alla Epson, ho notato una maggiore godibilità a 2,30 rispetto a 1,90.
La ragione credo sia imputabile al fatto che è un vpr piuttosto "cinematografico", con bei colori naturali ed una incisione forse meno clamorosa di altri vpr. Questo gli consente grandi formati (la luminosità c'è tutta) senza fastidi particolari.
E' vero però che io sono miope...:D :D :D
ciao

Ogni Vs. Deiderio....

16vturbo ha scritto:
Poichè desidero anch'io acquistare un telo motorizzato,ma non so dove e quale prendere,vogliamo fare un co-buy anche per i teli?

...viene prontamente realizzato....

a tutti gli eventuali interessati ad un co buy per il telo, anche quelli non strettamente collegati al Co Buy Epson, possono andare a dare un'occhiata QUI

ciao
sasadf

Sasadf ha detto:"Oltretutto sulla fiducia ne è stato ordinato uno in più, che è stato opzionato da Clabart, ma se lui decidesse di non volerlo, ce ne è uno a prezzo imbattibile per chi ne vuol approfittare, lo aspetto in pvt... "
Mi ero prenotato io per quello di riserva nel caso in cui fossero andati tutti bene.........
Do you remember? ;)
Ciao, Luca.

lucalazio ha scritto:
Sasadf ha detto:"Oltretutto sulla fiducia ne è stato ordinato uno in più, che è stato opzionato da Clabart, ma se lui decidesse di non volerlo, ce ne è uno a prezzo imbattibile per chi ne vuol approfittare, lo aspetto in pvt... "
Mi ero prenotato io per quello di riserva nel caso in cui fossero andati tutti bene.........
Do you remember? ;)
Ciao, Luca.

;)

ciao
sasadf

A tutti coloro che debbono ritirare il TW200 presso MW Romanina:
sarei seriamente interessato a fare una visione con voi del vostro proiettore prima del ritiro.
Per me, per decidere di smetterla con l'LCD da 17".
Per voi, se vi servono due occhi allenati e un rompi******ni attaccato :D.
Il mio numero è 3924338247, a tutte le ore!!!!!
Ciao, Luca.

Due Buone nuove ed una cattiva

lucalazio ha scritto:
A tutti coloro che debbono ritirare il TW200 presso MW Romanina:
sarei seriamente interessato a fare una visione con voi del vostro proiettore prima del ritiro.
Per me, per decidere di smetterla con l'LCD da 17".
Per voi, se vi servono due occhi allenati e un rompi******ni attaccato :D.
Il mio numero è 3924338247, a tutte le ore!!!!!
Ciao, Luca.

Allora Luca, se tutto va bene, stasera vengo a ritirare i tw 200 di stezzatleta e di un altro utente di cui adesso mi sfugge il nome.

Che io sappia, sono andati già a ritirarlo Grog e Sciacchi, quindi dovrebbero esserne rimasti sei.

La cattiva notizia, è che un decimo si è aggiunto andando a versare direttamente a Mw l'acconto, per cui per te non c'è nessun tw200.

L'altra buona nuova. Vista la fortissima richiesta che continuo a ricevere, la settimana prossima, appena chiuso questo co buy, aprirò le pre adesioni per un secondo co buy, alle stesse identiche condizioni di questo se si raggiungo i 9/10 pezzi..

Siete tutti avvisati

ciao
sasadf

Oggi nulla di fatto per problemi gestionali relativi a cattiva organizzazione del negozio... riandrò venerdì scusate ai due che aspettavano da me il ritiro in data odierna, ma non è stato proprio possibile...

soldi di benzina e casello buttati al vento:rolleyes:

ciao
sasadf

sasadf ha scritto:
Oggi nulla di fatto per problemi gestionali relativi a cattiva organizzazione del negozio... riandrò venerdì scusate ai due che aspettavano da me il ritiro in data odierna, ma non è stato proprio possibile...
ciao
sasadf

'azz, e che altro è successo? Come ho già detto a Sasà, quando -tutto speranzoso- sono andato a ritirare il TW200, mi sono sentito rispondere che il bonifico che avevo effettuato -con valuta 29 aprile, mica da due giorni- non gli risultava pervenuto. Se si tratta di un disguido poco male, posso attender qualche giorno perchè ritorni il responsabile attualmente assente, ma non vorrei davvero che nel frattempo qualcuno andasse a MW a comprarsi i nostri proiettori......

Sasà, se non ti scoccio ti chiamo più tardi dopo aver risentito MW....

Per quanto riguarda la visione in loco, invece, caro Luca sai di essere sempre ben accetto. Due occhi come i tuoi non potranno che tornare utili per vedere al volo dead pixel o eventuali grossi problemi del VPR. Io dovrei andare a prenderlo (spero) nei prossimi giorni, tra mercoledì e venerdì, sempre in tardo pomeriggio. Se ti va aggregati....

Francesco

Ultima modifica:
Novità

Chiamata Mediaworld, è tornato il responsabile, il mio nome figura tra coloro che hanno effettuato il bonifico, tutto a posto, vado a prendere il TW200 domani sera.

Grazie Sasà e Luca (se ci sei domani sera mi fa piacere),

Francesco

X Stazzatleta

X Stazzatleta: ho provato a darti la risposta che chiedevi per MP, ma hai la casella piena. Se ti serve subito, fammi pure un colpo di telefono allo 347/9089923.

Ciao,
Francesco

Benone, allora venerdì andrò anche io a ritirarlo per stezzatleta e per l'altro Pescarese(non ricordo mai il nick): ma erano solo loro due che prendevano da fuori o c'è qualcun altro? (sto a studio e tutti i dati li ho nel pc di casa....)

ciao
sasadf

Re: X Stazzatleta

Sciacchi ha scritto:
X Stazzatleta: ho provato a darti la risposta che chiedevi per MP, ma hai la casella piena. Se ti serve subito, fammi pure un colpo di telefono allo 347/9089923.

Ciao,
Francesco

grazie Francesco, non mi ero accorto dell'eccesso di corrispondenza :eek: