io vorrei un 16:9 con 250 cm di base e secondo le proporzioni dovrebbe avere 141 cm di altezza.
avvolgibile fondamentale, motorizzato se non costa una cifra assurda.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
stazzatleta ha scritto:
io vorrei un 16:9 con 250 cm di base e secondo le proporzioni dovrebbe avere 141 cm di altezza.
veramente, Mauro (Maurocip) proietta + o -, con quella base (2,30??)
16vturbo ha scritto:
Poichè desidero anch'io acquistare un telo motorizzato,ma non so dove e quale prendere,vogliamo fare un co-buy anche per i teli?
lucalazio ha scritto:
Sasadf ha detto:"Oltretutto sulla fiducia ne è stato ordinato uno in più, che è stato opzionato da Clabart, ma se lui decidesse di non volerlo, ce ne è uno a prezzo imbattibile per chi ne vuol approfittare, lo aspetto in pvt... "
Mi ero prenotato io per quello di riserva nel caso in cui fossero andati tutti bene.........
Do you remember?![]()
Ciao, Luca.
lucalazio ha scritto:
A tutti coloro che debbono ritirare il TW200 presso MW Romanina:
sarei seriamente interessato a fare una visione con voi del vostro proiettore prima del ritiro.
Per me, per decidere di smetterla con l'LCD da 17".
Per voi, se vi servono due occhi allenati e un rompi******ni attaccato.
Il mio numero è 3924338247, a tutte le ore!!!!!
Ciao, Luca.
sasadf ha scritto:
Oggi nulla di fatto per problemi gestionali relativi a cattiva organizzazione del negozio... riandrò venerdì scusate ai due che aspettavano da me il ritiro in data odierna, ma non è stato proprio possibile...
ciao
sasadf
Sciacchi ha scritto:
X Stazzatleta: ho provato a darti la risposta che chiedevi per MP, ma hai la casella piena. Se ti serve subito, fammi pure un colpo di telefono allo 347/9089923.
Ciao,
Francesco