• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Che diffusori prendere?

grazie mille della pazienza. Ultima domanda, ho visto le magnat supreme prese singole non costano molto di piú dei kit. Fanno schifo?
grazie

Il sub lo decide lui stesso il posto....si mette il sub nella posizione d'ascolto e si fa un giro per la stanza....dove si sente meglio è il suo posto....s poi i diffusori posteriori (surround) vanno ai lati della posizione d'ascolto e non dietro
Il fatto è che ho due posizioni di ascolto, divano e sedia.... diciamo che principalmente divano, dalla sedia solo mentre mangio, inoltre il divano e messo a muro e con una cassa messa di fianco avrei l'orecchio a solo 1 metro dalla cassa posteriore dx

Allora sono arrivato al dunque.
Prenderei:
-Indiana Line Tesi 540 N (Coppia)
-Yamaha A-S 500 Nero

Circa 700 euro.
Secondo voi potrei fare di meglio soprattuto per i diffusori a colonna?

io non le ho mai ascoltate, ma costano le 100 80euro cadauna e le 200 60euro...... più o meno come le Dynavoice e le IL.

Le magnat 100 supreme sono a 80 euro a coppia. Ho guardato le cambridge, ora penso che mi resta solo da decidere magari trovando un posto che me le faccia ascoltare...cosa complicata nella mia zone.

Grazie mille dell'aiuto!!!