Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Il fatto è che ho due posizioni di ascolto, divano e sedia.... diciamo che principalmente divano, dalla sedia solo mentre mangio, inoltre il divano e messo a muro e con una cassa messa di fianco avrei l'orecchio a solo 1 metro dalla cassa posteriore dxIl sub lo decide lui stesso il posto....si mette il sub nella posizione d'ascolto e si fa un giro per la stanza....dove si sente meglio è il suo posto....s poi i diffusori posteriori (surround) vanno ai lati della posizione d'ascolto e non dietro
io non le ho mai ascoltate, ma costano le 100 80euro cadauna e le 200 60euro...... più o meno come le Dynavoice e le IL.
non è una stanza dedicata ma un soggiorno sala da pranzo
Mi fai vedere dove le hai trovate a quel prezzo? Grazie.Le magnat 100 supreme sono a 80 euro a coppia.
Vi mando a tutti e due il Link in pm.Certo che ne hanno bisogno....se cerchi bene ci sono già i kit compresi di tutto.