Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Acquistatevi dei Kit PreComposti, con quei soldi non si riesce a fare niente di meglio.Ciao a tutti vorrei comprare dei diffusori più subwoofer per un 5.1, il budget è circa 400 500 euro, cosa consigliate?
I diffusori vanno agli angoli della stanza, già la predisposizione con canaline interne
Più o meno i Kit si equivalgono....l'importante è il risultato di Sound che volete ottenere e l'utilizzo che ne dovere fare.
http://www.trovaprezzi.it/goto/6921...rZVdqbDZBRWRGVVd6VG8yQU1oVHRzMW8xeS8rQktRPT01L'utilizzo primario/meglio unico è la visione di film
Mi sembra da questi kit ti aspetti un po troppo....ti devi accontentare un po, innanzitutto se vuoi un Sound molto caldo e neutro hai sbagliato ampli.A me piace un sound caldo e avvolgente o al massimo neutro. Non freddo insomma. Anche io uso primario film.
Non è vero in senso assoluto.....un diffusore molto piccolo (da Kit) ne potrebbe guadagnare qualcosa.