che diffusori abbinare?

  • Autore discussione Autore discussione T19
  • Data d'inizio Data d'inizio
budget sui 1500 euro,l'impianto devo farlo in una sala di 25MQ circa dove pero' le pareti laterali arrivano solo a meta' sala ,mentre dall'altra meta' cioè la parte dietro,è aperta facento unoico ambiente con cucina e corridoio.In pratica ho una parete frontale di 4 metri,le due laterali di 3 metri circa e tutto il resto aperto
 
ok grazie,ho dato un'occhiata ma esteticamente a parte le b&w sono fuori discussione specialmente il color ciliegio..:(
oggi ho visto le polkaudio RM7400 ma non le ho potute sentire andare sai qualcosa a riguardo?:confused:
 
Ho avuto modo di ascoltarlo a casa di un cliente un sistema Polk non è che mi abbia entusiasmato, poi per qualità su questi budget vedrei marchi diversi
 
Io aggiungerei Klipsch (minitheatre) che col sub le porti via in totale a circa 1.300 Euro, ma sono piccole, devono piacerti.
Nel caso vuoi diffusori a "torre" prova a dare un occhio alle Indiana Line anche
 
Ummm io ho Klipsch con Yamaha e mi trovo bene, credimi ne ho provate diverse "marche" ed ho scelto questo abbinamento. Magari avro' gusti strani :)
Certo che se sente più cd audio (musica) che HT, forse è meglio evitare Klipsch. Ma come HT al mio orecchio sono risultate le migliori ;)
 
Rispondendo a 55AMG,si per le torri frontalmente,mi piacerebbero quelle abbinate ad un sub,magari per iniziare.
L'impianto lo userei con percentuale audio-film 60-40 comunque a me piace il suono caldo e morbido rispetto al suono freddo e metallico,chiaro che anche le alte frequenze vogliono la loro parte,ma per i miei gusti non devono essere troppo esuberanti.
A proposito (anche se fuori OT)un mio amico mi ha consigliato come valida alternativo allo Yamaha un Denon 4306.Qualcuno ha avuto modo di sentirlo?
 
Ultima modifica:
A proposito ho dato un'occhiata anche alle JBL NORTHRIDGE E 80 cosa ne pensi?
 
Ultima modifica:
Top