Che differenze ci sono tra Panasonic PV60 e PV45?

Salve, ho appena letto gli ultimi 2 post...il prezzo sul volantino è 799€ e sono stati distribuiti prima ancora che cominciasse la promozione.
Io il giorno prima quindi il 16 casualmente sono andato nel sito della TR**Y ed ho visto l'errore. Immediatamente ho chiamto il punto vendita + vicino a me, e ho chiesto delle spiegazioni, ma loro nn sapevano nulla a riguardo.
Allora ho stampato la pagina dal sito e prontamente mi sono recapitato al negozio.
Bene mi hanno dovuto vendere il tv in questione a 699€ (di cui ne presi 2), però obbligandomi a prenderli il giorno stesso, in quanto l'errore veniva corretto e qu9indio venduto a 799€.
Li ho ritirati 2 giorno dopo, e il responsabile mi ha detto che a causa dell'errore il prezzo veniva mantenuto a 699€.Quindi ti consiglio di insistere e eventualmente stamparti la pagina da internet con il prezzo indicato di 699€.
ciao

io so solo che nel giugno 2006 avevo intenzione di comprare un panasonic pv600, tanto atteso dopo il pv500. Il costo era sui 2400 euro:O Ad oggi, solamente un anno e mezzo dopo è in offerta a 800 euro!
Se andate a leggervi qualche mio post vedrete che ho ragione nel dire che bisogna rilfettere. Basta farsi prendere per il di dietro dalla tecnologia! Bisogna che il prezzo giusto dei prodotti tecnologici li stabiliamo noi, non bisogna cadere nella tentazione di pensare che un prodotto audio video appena uscito valga i soldi che chiedono. Pazzesco, 2/3 del valore persi in 18 mesi...Non ho parole. A questo punto meglio comprare diamanti...almeno quelli non perdono valore! Ciao a tutti