iafaccio
Active member
Io ce l'ho,è un prodotto valido,a quel prezzo è un affare(2 hdmi)obi-wan ha detto:Ciao
riprendo questo vecchio post in quanto , da euronics e solo per la giornata del 17 dicembre........
ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io ce l'ho,è un prodotto valido,a quel prezzo è un affare(2 hdmi)obi-wan ha detto:Ciao
riprendo questo vecchio post in quanto , da euronics e solo per la giornata del 17 dicembre........
ciao
Che vuoi che si dica? un buon affare: lo stesso prezzo del mio primo tv lcd 20 pollici di plastica nordmende acquistato nel "lontano" 2003.obi-wan ha detto:Ciao
riprendo questo vecchio post in quanto , da euronics e solo per la giornata del 17 dicembre, il 42pv45 è in vendita a 1199€ (disponibilità max 60 pezzi).
Che dite ????
ciao
obi-wan ha detto:Ciao
riprendo questo vecchio post in quanto , da euronics e solo per la giornata del 17 dicembre, il 42pv45 è in vendita a 1199€ (disponibilità max 60 pezzi).
Che dite ????
ciao
alexdal ha detto:e' quasi simile al 60 con un contrasto 8000 invece di 10000
powerboiz ha detto:la mia domanda è: chissà che dal service menù gli 8000 possano diventare 10000??
io ho il pv 60 e su altri thread ho postato i miei valori come altri uternti, fai una ricerca e vedi un po' in cosa differiscono i tuoi, che poi ne ragioniamo tutti insieme....![]()
luckyland ha detto:Riprendo questa discussione per tutti coloro a cui può interessare, per confermare quanto detto da alexdal poco sopra; ho appena chiamato il servizio clienti Panasonic, che mi ha confermato che il PV45 ed il PV60 hanno le stesse identiche caratteristiche: semplicemente il primo è destinato ad alcune catene della grande distribuzione.
interprice ha detto:Ma sul PV45 è presente il problema del purple snake che tanto affligge i PV60?