Io ce l'ho,è un prodotto valido,a quel prezzo è un affare(2 hdmi)obi-wan ha detto:Ciao
riprendo questo vecchio post in quanto , da euronics e solo per la giornata del 17 dicembre........
ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io ce l'ho,è un prodotto valido,a quel prezzo è un affare(2 hdmi)obi-wan ha detto:Ciao
riprendo questo vecchio post in quanto , da euronics e solo per la giornata del 17 dicembre........
ciao
Che vuoi che si dica? un buon affare: lo stesso prezzo del mio primo tv lcd 20 pollici di plastica nordmende acquistato nel "lontano" 2003.obi-wan ha detto:Ciao
riprendo questo vecchio post in quanto , da euronics e solo per la giornata del 17 dicembre, il 42pv45 è in vendita a 1199€ (disponibilità max 60 pezzi).
Che dite ????
ciao
obi-wan ha detto:Ciao
riprendo questo vecchio post in quanto , da euronics e solo per la giornata del 17 dicembre, il 42pv45 è in vendita a 1199€ (disponibilità max 60 pezzi).
Che dite ????
ciao
alexdal ha detto:e' quasi simile al 60 con un contrasto 8000 invece di 10000
powerboiz ha detto:la mia domanda è: chissà che dal service menù gli 8000 possano diventare 10000??
io ho il pv 60 e su altri thread ho postato i miei valori come altri uternti, fai una ricerca e vedi un po' in cosa differiscono i tuoi, che poi ne ragioniamo tutti insieme....![]()
luckyland ha detto:Riprendo questa discussione per tutti coloro a cui può interessare, per confermare quanto detto da alexdal poco sopra; ho appena chiamato il servizio clienti Panasonic, che mi ha confermato che il PV45 ed il PV60 hanno le stesse identiche caratteristiche: semplicemente il primo è destinato ad alcune catene della grande distribuzione.
interprice ha detto:Ma sul PV45 è presente il problema del purple snake che tanto affligge i PV60?