artyfra New member 3 Febbraio 2005 #1 hi! ciao, a tutti... qualcuno sa dirmi che differenza ci dovrebbe essere fra la versione 1014 e la 1014TX ? ho trovato questo ampli , ricondizionato, negli usa, ma non vorrei che la sigla TX indicasse l'incompatibilita' con i nostri standard europei lumi? Tnx Francesco
hi! ciao, a tutti... qualcuno sa dirmi che differenza ci dovrebbe essere fra la versione 1014 e la 1014TX ? ho trovato questo ampli , ricondizionato, negli usa, ma non vorrei che la sigla TX indicasse l'incompatibilita' con i nostri standard europei lumi? Tnx Francesco
artyfra New member 3 Marzo 2005 #2 rispondo da solo nessuno ha risposto e cmq potrebbe essere utile a qualc'uno la differnza di sigla XT identifica i prodotti x gli USA che hanno le connessioni elettroniche per le prese 110 volt amerigane. non so se anche la genstione dei segnali interni sia solo NTSC e non gestisca il PAL.. il fatto sta che negli usa i nostri amati Ampli , sia Denon, Yamaha che Pioneer costano la meta' che da noi ( peccato non siano compatibili ( anche se e' possibile Switchare da 110 a 220 .. ma il resto...... ) Francesco
rispondo da solo nessuno ha risposto e cmq potrebbe essere utile a qualc'uno la differnza di sigla XT identifica i prodotti x gli USA che hanno le connessioni elettroniche per le prese 110 volt amerigane. non so se anche la genstione dei segnali interni sia solo NTSC e non gestisca il PAL.. il fatto sta che negli usa i nostri amati Ampli , sia Denon, Yamaha che Pioneer costano la meta' che da noi ( peccato non siano compatibili ( anche se e' possibile Switchare da 110 a 220 .. ma il resto...... ) Francesco